I più letti del Sentiero

Disclaimer

Il Sentiero della Natura è un sito indipendente di Naturopatia, Olismo, Ricerca Personale, Sostenibilità Ambientale, Alimentazione e Benessere Naturale, creato a titolo puramente divulgativo e senza fini di lucro.

E' il frutto della passione, dello studio, dell'entusiasmo e dell'esperienza dei suoi autori. Il sito nasce dalla libera convinzione che il benessere sia un valore e un diritto imprescindibile per ogni essere vivente e che la Natura rappresenti il modello e l'insegnamento più alto di cui possiamo disporre.


Le informazioni riportate ne Il Sentiero della Natura hanno fine divulgativo: non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici, né a terapie sanitarie. I testi non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato. Qualora si intendesse prendere in considerazione qualche indicazione tra quelle contenute nel blog si raccomanda di consultarsi prima con il proprio medico di base. Si esonera pertanto Il Sentiero della Natura e i suoi autori da ogni responsabilità al riguardo.

Informativa

Il Sentiero della Natura non rappresenta una testata giornalistica in quanto non è aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001.

Le immagini presenti sono quasi tutte tratte da Internet e pubblicate senza fini di lucro, quindi valutate di pubblico dominio ed esenti da vincoli di sorta. Se comunque ritieni che sia presente qualche contenuto che viola i diritti d'autore, segnalacelo e verrà rimosso.

Sei libero di riprodurre, distribuire, esporre e modificare quest’opera. L'importante è che non cambi il significato e che venga citata Il Sentiero della Natura come fonte e, in caso di utilizzo web, un link attivo all'articolo de Il Sentiero della Natura oppure all'indirizzo web www.ilsentiero.net.

Il Sentiero della Natura declina ogni responsabilità circa le opinioni espresse dai lettori, i quali se ne assumono la responsabilità. I siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti de Il Sentiero della Natura sono forniti come servizio agli utenti a completamento degli articoli pubblicati. Il Sentiero della Natura non è collegato ai siti in oggetto e non è responsabile del loro contenuto.


Abbiamo scritto sui semi oleosi e sulle loro qualità come integratori naturali in una dieta equilibrata, passando anche in rassegna i semi più conosciuti e utilizzati. Quelli di cui vogliamo parlarvi oggi sono i semi di canapa sativa, spesso ed erroneamente 'snobbati' da nutrizionisti e medici, anche in ambito di terapie alternative.


VALORI NUTRIZIONALI DEI SEMI DI CANAPA SATIVA

"Spesso in natura la forma estrinseca la funzione"
Osservate come il guscio ricordi la circolazione
sanguigna.
Raramente la parola Valori risulta così azzeccata: degli oltre 3 milioni di piante commestibili che crescono sulla Terra, nessun'altra singola fonte vegetale di cibo può competere con il valore nutrizionale del seme di canapa. 

Riporto in proposito le parole dell'illustre medico nutrizionista Udo Erasmus: Nessun alimento vegetale può essere paragonato ai semi di canapa per quanto riguarda il valore nutritivo." E ancora: “Le proteine contenute nei semi di canapa forniscono al corpo tutti gli amminoacidi essenziali necessari per una buona salute e la loro composizione corrisponde esattamente a quello di cui il corpo umano ha bisogno per produrre il plasma sanguigno, l'albumina e la globulina, elementi essenziali che rivestono un ruolo importante nel sistema immunitario."  
Da Udo Erasmus - Fats that Heal, Fats that Kill - Alive Books, 1993.

Un solo seme quindi racchiude, in buona proporzione e in forma altamente digeribile, tutti e otto gli aminoacidi principali che sostengono la sintesi proteica e l'azione del sistema immunitario, una combinazione assolutamente unica nel mondo vegetale in grado di soddisfare le necessità nutrizionali dell'essere umano.

Questa combinazione è in grado di fornire al nostro corpo la base su cui creare altre proteine come le immunoglobuline: anticorpi che respingono le infezioni prima ancora che arrivino i primi sintomi percepibili. 
Il seme di canapa presenta una frazione grassa (34-35%) di ottima qualità e di composizione equilibrata costituita, per il 70-75%, da una miscela di acidi grassi polinsaturi o essenziali EFA quali l’acido linoleico, l’acido linolenico ed il gammalinolenico (insostituibile, quest’ultimo, nel processo di sintesi delle prostaglandine, sostanze che regolano l’attività di numerose ghiandole, dei muscoli e dei ricettori nervosi). Nel dettaglio lo stupefacente equilibrio nel rapporto tra Omega-6 e Omega-3 e GLA: 60 % di acidi linoleici e il 25 % di acidi linolenici e il 4% di acido gamma linoleico.

Di gran lunga la più alta percentuale e il miglior rapporto in un singolo alimento.

La carenza di acidi grassi essenziali, diffusissima nei folli regimi nutrizionali del mondo occidentale, può condurre a disfunzioni neurologiche e visive, ipertensione, sbilanciamento ormonale, difficoltà di rimarginare le ferite e nella crescita delle cellule, artrite e sindrome premestruale (PMS).
Di tutto rispetto il tenore dei carboidrati (516 Kcal pee 100g) che ne fanno anche un eccellente integratore energetico. Buona è anche la percentuale di fibra grezza e di sali minerali, tra cui prevalgono il ferro ed il fosforo. Considerevole anche la dotazione di vitamine A,E,PP,C, e del gruppo B, con l’esclusione della B 12. Da sottolineare la ricchezza in Vitamina E, apprezzata per le virtù preventive di malattie degenerative e il potenziale antiossidante.

Tabella nutrizionale semi di canapa
(clicca sull'immagine per ingrandirla)



IL VALORE DEI SEMI DI CANAPA SATIVA RICONOSCIUTO DALLE ISTITUZIONI

Persino il Ministero della Salute (circolare del 22 maggio 2009) ha riconosciuto il contributo eccezionale dei semi di canapa  sativa e derivati quali olio e farina.


L'introduzione dei semi di canapa sativa nell'alimentazione quotidiana è infatti altamente indicata per l'organismo umano, in qualsiasi stato di salute esso si trovi come nutrimento essenziale, in particolare per:


-  prevenire malattie cardiovascolari, 
-  ridurre i livelli di colesterolo LDL, 
-  rafforzare il sistema immunitario e coadiuvare le terapie in diverse patologie (vedi sotto).

L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda per la popolazione l’assunzione di acidi grassi polinsaturi omega 6 ed omega 3 in proporzione da 4/1 fino a 6/1, per prevenire o curare le malattie più diffuse nelle società moderne (colesterolo non HDL alto, trigliceridi nel sangue, diabete, artrite reumatoide, artrosi, asma, psoriasi ed eczema atopico, lupus, altre malattie autoimmuni in genere, sindrome premestruale, depressione).

A tal proposito e come si diceva sopra, i semi di canapa sativa contengono naturalmente Omega-6 ed Omega-3 in rapporto 3/1, che in natura è quello più vicino al rapporto ideale per l'uomo. Analogo rapporto si trova soltanto nell’olio di pesce, che però, al di la di considerazioni etiche, deve essere chimicamente trattato per essere estratto.
Queste caratteristiche rendono i semi di canapa sativa un “vaccino nutrizionale”, alimento che, introdotto nella dieta giornaliera, rinforza e regola la risposta del sistema immunitario, del sistema ormonale e del sistema nervoso nei confronti delle aggressioni dell’ambiente.




I SEMI DI CANAPA SATIVA A TAVOLA


I semi di canapa hanno un gradevole sapore di nocciola. Sono protetti da un guscio esterno naturale, tra l'altro ben digeribile, che conserva efficacemente gli oli e le vitamine . 
Come per tutti i semi oleosi svariate sono le possibilità di utilizzo in cucina.
Sono ottimi tostati, da soli o insieme ad altri semi, e da utilizzare per insaporire insalate, verdure, primi piatti, interi o schiacciati come si fa col pepe in grani.
Germogliati possono insaporire insalate o trovare impiego nella preparazione di hamburger e polpette vegetali: in commercio è possibile trovare l'Hempeh, un hamburger vegetariano preparato come si fa con il tempeh. 
Coi semi di canapa si può anche produrre un ottimo latte vegetale.  
Oppure si possono frullare, sempre da soli o con altri semi, in modo da ottenere un composto pastoso dal sapore delicato, che ricorda il burro, da spalmare o da utilizzare come condimento su bruschette o per insaporire i vostri piatti. Dal seme di canapa si estrae a freddo l' olio che conserva le straordinarie caratteristiche del seme e si presta insieme all'extravergine di oliva come eccellente integratore in una sana ed equilibrata dieta quotidiana.


SEMI DI CANAPA SATIVA  E THC

A scanso di equivoci e in risposta alla disinformazione 'volutamente' diffusa in materia (la canapa fa concorrenza a troppi settori, costa poco e funziona tanto): i semi di canapa sativa non contengono THC (Tetraidrocannabinolo, delta-9-Tetraidrocannabinolo, delta-9-THC) il principio psico-attivo alla base dell'uso della canapa come sostanza stupefacente ricreativa. 

Alcuni semi di canapa sativa svilupperanno piante piene di THC per uso stupefacente, questi semi sono selezionati da decenni per questo scopo
Altri semi non svilupperanno piante con THC e questi sono destinati alla trasformazione alimentare in farina e olio di semi di canapa oppure allo sviluppo di piante in grado di diventare materia prima per moltissimi prodotti, leggete sotto alcuni dei 50.000 utilizzi della canapa.
Sempre a scanso di equivoci: i consumatori di cannabis sativa o indica contenente THC (il principio attivo stupefacente), quindi dei derivati della pianta sviluppata dal seme in questione, in forma di spinello o tisana, non beneficiano in alcun modo delle proprietà qui descritte relativamente ai semi e all'olio di semi di canapa. Stiamo parlando infatti di due sostanze completamente diverse tra loro.


Un dettaglio non trascurabile: CANAPA E AMBIENTE

Chiudiamo con una piccola digressione sugli innumerevoli usi dei semi e della pianta di canapa sativa. Capirete come la canapa abbia non solo un basso impatto ambientale, quanto risulti essere così efficiente e versatile da poter ridurre il consumo di materie prime già troppo usurpate.

Coltivata da almeno 3000 anni, non necessita di pesticidi o diserbanti per crescere rigogliosamente. Con le sue radici profonde rigenera il terreno e lo nutre. 
E' uno dei migliori foto-convertitori di anidride carbonica in ossigeno.

Trova impiego per circa 50000 utilizzi, tra cui:

- prodotti alimentari ed integratori
- cosmesi ed igiene personale
- detersivi per uso domestico bio-degradabili al 100%
- biodisel (per le autovetture) naturale (negli anni 30  Henry Ford costruì un prototipo di automobile in cui sia la carrozzeria che gli interni e persino i vetri dei finestrini erano fatti di canapa. Quest’auto pesava un terzo di meno e anche il carburante che la faceva muovere era di canapa. Fu la prima auto ecologica, mai più riprodotta per interesse dello stesso Ford, costruttore di auto e petroliere.)
- carta, cartoni, tele
- medicine (cura la depressione, gli stati d'ansia e l'epilessia, l'artrite reumatoide, il glaucoma ed allevia i dolori mestruali. In Italia non è legale nemmeno per uso terapeutico. Per chi volesse curare in modo naturale alcune malattie può orientarsi verso i paesi europei a noi vicini più sensibili e concreti sulla questione: illegale per uso stupefacente, assolutamente consigliata in ambito socio-sanitario sotto controllo medico).
- combustibile vegetale
- plastica ecologica
- tessuto (è uno dei tessuti più resistenti, completamente naturale e biodegradabile al 100%







141 commenti

  1. Un portale molto bello. Ringrazio fino Prepara....

     
  2. Andrea Vitali scrive:
  3. Sei il benvenuto! Anzi, sei strabenvenuto da un paese fantastico come la Turchia :-)

    Andrea

     
  4. BRUNIVERSO scrive:
  5. Ciao Tup Bebek!
    Grazie di essere qui!

    Spero troverai interessanti i nostri articoli!

    Cosa vuol dire 'Ringrazio fino Prepara...'?
    A presto!

     
  6. LAKY11 scrive:
  7. Perfetto e puntuale nei risultati.Bravi

     
  8. Andrea Vitali scrive:
  9. Ciao Laky11! Apprezzo l'estrema sintesi, ma ti andrebbe di dirci a cosa ti riferisci?? :-)

    Andrea

     
  10. BRUNIVERSO scrive:
  11. Infatti pensavo fosse il ragazzo turco :)
    Certo che i commenti rispecchiano l'argomento: c'è un po' di confusione e cose che non si capiscono! :P

     
  12. LAKY11 scrive:
  13. Mi riferivo al portale molto bello "IL SENTIERO DELLA NATURA" e alle informazioni interessanti sui semi in particolare quelli di canapa.Ciao

     
  14. BRUNIVERSO scrive:
  15. Ok grazie.

     
  16. Anonimo scrive:
  17. Complimenti per il portale. Veramente competente.
    Vorrei porvi un quesito sui semi di canapa : qual'e' la quantità ottimale da consumare giornalmente ?
    Grazie
    Francesco

     
  18. Andrea Vitali scrive:
  19. Grazie a te Francesco!
    Un apporto quotidiano potrebbe consistere in una manciata di semi leggermente tostati, un paio di cucchiai max, magari tritati insieme al gomasio per condire insalate e verdure. Da alternare ad esempio in giorni in cui utilizzare dei germogli di canapa oppure un cucchiaio di olio di semi di canapa con cui condire un'insalata oppure da bere prima di fare colazione al mattino (questa da un punto di vista nutrizionale la miglior assunzione possibile).

    L'importante come sempre è variare, fermo restando che l'introduzione quotidiana di acidi grassi insaturi di alta qualità (semi oleosi e olio EVO estratto a freddo) è un mattoncino fondamentale per un'alimentazione sana e consapevole, base imprescindibile per qualsiasi percorso di benessere psicoemofisico.

    Andrea

     
  20. BRUNIVERSO scrive:
  21. Sul 'variare': bisogna considerare l'apporto di omega3 e di acidi grassi insaturi tramite altri alimenti durante la giornata.

    Ad esempio, se uso i semi di lino nell'insalata, poniamo un cucchiaio, sarebbe opportuno diminuire la quantità di semi di canapa. Giusto?

    Posso fare una domanda anche io? :P

    Con quali semi e oli (o alimenti) è bene combinare, poniamo, una quantità di un cucchiaio di semi di canapa al giorno? E mezzo?

    Grazie!

     
  22. Unknown scrive:
  23. Chiedo scusa se il mio commento è stato già ricevuto, ma vorrei sapere come e dove acquistare i semi di canapa: farmacia? erboristeria?
    E spero di non aver fatto una domanda ingenua!
    Grazie

     
  24. Andrea Vitali scrive:
  25. Ciao Ludovico, affatto ingenua la domanda! Li trovi in alcuni negozi di alimentazione biologica oppure per corrispondenza sul web. Ti consiglio di chiedere al tuo negozio di fiducia. Erboristerie e farmacie direi proprio di no.

    Facci sapere!!
    Andrea

     
  26. Giulia scrive:
  27. Scusate anche io mi associo alla richiesta di Ludovico ! non fateci rischiare di fare brutte figure nei negozi sbagliati !
    Datemi un indirizzo a Milano NORD OVEST ! I negozi Natura Sì vanno bene ?

     
  28. Andrea Vitali scrive:
  29. Ciao Giulia, i Natura Si non hanno i semi di canapa (ma hanno dei favolosi maccheroncini alla canapa de La Finestra sul Cielo), a Milano li trovi nel negozio bio SuperPolo in viale Coni Zugna 9, dove trovi anche l'olio di canapa bio spremuto a freddo che è un alimento straordinario.

     
  30. giulia scrive:
  31. Ok grazie, anche se io preferirei frequentare posti un po' più distanti da zone a traffico limitato ecopass ecc...vengo da fuori... e per quanto riguarda i semi ? Vorrei provare i germogli oppure preparare qualcosa di simile al gomasio...
    Grazie ancora !

     
  32. Andrea Vitali scrive:
  33. Qualsiasi negozio di alimentazione naturale dovrebbe poterli ordinare e far arrivare, ad eccezione ripeto delle catene come NaturaSi che sono un po' più rigide su queste cose. Ad esempio mio fratello che abita vicino ad Abbiategrasso li ha ordinati all'Acacia di Giovanni Radici.

    Buona sperimentazione :)

     
  34. Daniela scrive:
  35. a quando un articolo sui semi di lino e proprietà dei semi di lino

     
  36. BRUNIVERSO scrive:
  37. Ciao Daniela,
    un articolo sui semi di lino è stato iniziato e proprio sulle proprietà dei semi di lino ci siamo fermati, o meglio mi sono fermata io! Aspetto che Andrea gli dia una controllata e integri qualcosa sulle proprietà dei semi.
    Spero...presto!

    Nel frattempo continuo a metterli nell'insalata e nell'impasto del pane. :)

    Ciao!

     
  38. Anonimo scrive:
  39. ciao! volevo chiedere per caso se sapevi dove potevo acquistarli a Torino... altrimenti cerco di ordinarli al mio negozio di fiducia.
    Grazie in anticipo!
    Miki Veg

     
  40. Andrea Vitali scrive:
  41. Non so dirti a Torino, sicuramente in negozio possono procurarselo.

    Ciao!
    Andrea

     
  42. Anonimo scrive:
  43. Ciao mi chiamo Cristina ed ho trovato interessante l'articolo.. però io ho un problema:conosciuto l'apporto di omega 3 e 6 dell'olio di lino l'ho acquistato al super dove era stipato nel frigo(come dovrebbe essere) a casa l'ho assaggiato e mi dispiace dire che mi fà rabbrividire,una cosa pazzesca... mi chiedo e chiedo a voi ma fà davvero così schifo oppure si è rancidito? Per odorare non sà da niente ma non sò che cosa fare,adesso poi che i semi di canapa e credo pure l'olio,sono migliori.. Ma il sapore è migliore dell'olio di lino? Grazie.

     
  44. Andrea Vitali scrive:
  45. Ciao Cristina,
    non è la prima volta che mi capita di leggere un parere negativo sul gusto dell'olio di canapa. Comincio a credere che ci siano grandi differenze tra qualità e marchi in commercio.

    Personalmente lo trovo molto gradevole ed è un parere condiviso da molte persone che conosco.
    Ne prendo un cucchiaino ogni mattina a stomaco vuoto, come alimento-integratore-ricostituente-antiage et cetera :)
    Il sapore è intenso, sa di erba e nocciola fresca. Certo, su un'insalata può cambiare di molto il gusto.. come del resto accade anche con gli extra vergine di oliva più fruttati.
    Personalmente lo preferisco all'olio di lino, non solo per il miglior apporto nutrizionale ma anche per il gusto.

    Occorre fare anche attenzione alle etichette, non tutti gli olii di canapa in commercio sono ad uso alimentare, ad esempio ne ho uno che uso esclusivamente per la pelle che ha un odore molto più forte.

    A presto!
    Andrea

     
  46. Anonimo scrive:
  47. Scusa Andrea se insisto ma vorrei sapere quali sono le marche migliori semplicemente per non acquistare un prodotto che non userò.. Grazie Cristina.

     
  48. Andrea Vitali scrive:
  49. Contattaci in privato alla mail che trovi alla voce contatti, in generale preferiamo non citare marchi.

    Ciao!
    Andrea

     
  50. Anonimo scrive:
  51. Ciao Andrea,ti ho mandato una mail ma l'indirizzo l'ho preso da fb perchè da qua non esce... Cmq appena puoi rispondimi sonooo troppo curiosa..
    Buon we.
    Cristina.

     
  52. Andrea Vitali scrive:
  53. Ricevuto! Ti risponderò domani via email.

    Ciao,
    Andrea

     
  54. Anonimo scrive:
  55. Ciao ragazzi,

    condivido le virtù dell'olio di semi di canapa e vi assicuro con me ha funzionato bene e alla grande. Avevo una infiammazione prostatica che mi durava da oltre 10 anni ed è sparita e mi ha eliminato completamente i funghi della pelle da braccia e gambe. Ho utilizzato l'olio di semi di canapa della ditta Frant'olio Troiano srl, che potete trovare visionando il sito web: www.hempireo.it

     
  56. Anonimo scrive:
  57. l'olio di semi di canapa e' utilissimo per la cura di importanti malattie dove la medicina ufficiale ha fallito.E; largamente usato in ambito pediatrico ,abbassa il colesterolo e trigliceridi previene alcuni tumori vedere doot Jonas Elia. Personalmente ha curato mia nipote di soli 4 anni da una seria malattia. Lo consiglio a tutti.

     
  58. ruggierifp scrive:
  59. Per me, avendo l'organismo, 15-20 parti in più, di omega6, sarebbe equilibrato_saggio, abbinare ai Semi di Canapa, 2/3 di Semi di Lino, al 60-70%,Omega3.
    TUTTI GLI OLI POLINSATURI IN PIU', NELL'ORGANISMO, SI TRASFORMANO DA ANTINFIAMMATORI A PROINFIAMMATORI, ECCO IL MOTIVO DI INTEGRAZIONE CON SEMI DI LINO.
    L'olio lo Sconsiglio,perchè ha un altissimo numero di acidi grassi saturi vegetali, per CAUSA_Effetto Estrazione, oltre a non avere tutti gli altri principi attivi, presenti nei semi, come per ES., l'Olio di Oliva Biodinamico,ove il 98% !! di Polifenoli si perdono nell'acqua di vegetazione e nella sansa_centrifuga E, RISPETTO ALL'OLIO SI SEMI,, per la bassa temperatura estrazione, 27°max, ha un basso numero di perossidi,4-20, rispetto a valori molto più alti, negli oli di semi.
    I semi, quindi, oltre ad avere zero perossidi, hanno il 100% delle Proprietà O PRINCIPI ATTIVI, non presenti nell'olio, e sono molto molto molto più economici dell'olio.
    La relativa fibra, aiuta moltissimo a pulire, Nel Tempo in modo Centellinante !!, tutte LE INCROSTAZIONI, FORMATESI NEL TEMPO ANNI, dell'apparato digerente,COME EVIDENZIASI IN TUTTE LE AUTOPSIE DEL MONDO, evitando spese inutili delle idrocolonterapia, salvo casi eccezionali, per non parlare delle tante malattie di tutto l'apparato digerente, che per numero di neuroni presenti, rappresenta il 2° CERVELLO DEL CORPO UMANO.

     
  60. Anonimo scrive:
  61. Www.assocanapa.it qui potete trovare prodotti alimentari e non di canapa, in buona parte di produzione italiana! Ed in più tutto ciò che volete sapere sulla canapa...

     
  62. Anonimo scrive:
  63. Salve. Volevo chiedere se è possibile usare i semi di canapa interi che vendono on line o nei negozi per poter avere i germogli di canapa per l'insalata ed eventtualmente come è il procedimento.

    Grazie
    Raffaella

     
  64. Cleopatra scrive:
  65. Buon Giorno,
    Io sto cercando il latte di Canapa, il quale è tanto venduto negli Stati Uniti.

     
  66. Andrea Vitali scrive:
  67. Buongiorno Cleopatra, non mi è mai capitato di vedere latte di canapa in Italia ma credo che si possa facilmente auto-produrre utilizzando le 'ricette' degli altri latti vegetali. Nel frattempo la invito a leggere il nostro articolo sulle alternative al latte vaccino:
    http://www.ilsentiero.net/2011/06/latte-vegetale-alternativa-latte.html

     
  68. Unknown scrive:
  69. ciao, io da qualche settimana jo eliminato la carne (di qualsiasi tipo). leggendi qui ho visto che i semi di canapa hanno un significativoeffetto sulle immunoglobuline. soffro di un problema neurologico che mi codtringe ad assumerne sottocute per 3 volte a settimana. tra voi c e qualcuno con cui posso parlare di questo e che possa guidarmi in questo campp? ringrazio anticipatamente! sabrina

     
  70. Anonimo scrive:
  71. E 'così vero su Rick Simpson Cannabis Oil ' Voglio usare questo mezzo per gli applausi del Rick Simpson olio di cannabis per curare il mio cancro fidanzato con il suo olio di canapa , il mio fidanzato è stato colpito da cancro del colon-retto per il passaggio di tre anni , ma mai da quando abbiamo iniziato ad usare l'olio di Cannabis Rick Simpson per il trattamento del suo cancro per gli ultimi 3 mesi secondo le istruzioni su come usarlo , la mia futura moglie ha pienamente recuperato dal suo cancro del colon-retto . L'olio di canapa Rick Simpson è un grande successo in cura per il cancro , con il suo olio di cannabis mi danno un sacco di crediti , il mio fidanzato ha completato il suo trattamento di 4 mesi di trattamento di successo , sono sempre sposato con il mio fidanzato come il cancro del colon-retto è stato completamente guarito con Rick Simpson olio di cannabis che abbiamo acquisto : ricksimpsoncannabisoil@gmail.com , è stato 4 mesi di cura con successo il mio fidanzato il cancro del colon-retto e da allora il mio fidanzato interrompere il trattamento e la sua salute è stata perfetta e meravigliosa . come sto scrivendo questa testimonianza per notificare che il mio fidanzato è stato completamente guarita dal cancro . qualcuno là fuori che hanno bisogno di aiuto , non esitate a mettervi in ​​contatto con il Dott. a : ricksimpsoncannabisoil@outlook.com
    Bary Antonion

     
  72. Unknown scrive:
  73. Ciao,

    Cancro olio di alta qualità di cannabis in vendita a prezzi negoziabili.
    Cancro olio di cannabis in vendita a prezzo eccellente.
    Valore medicinale, contattatemi per qualsiasi tipo di cura del cancro.

    Contatto email: doc.barra@foxmail.com

    Consegna secondo i requisiti del cliente.

     
  74. Unknown scrive:
  75. da dove arriva l'olio e come fa a passare i controlli? facci sapere

     
  76. Unknown scrive:
  77. Wellemton Barbara
    Ciao spettatori di tutto il mondo am Wellemton Barbara , voglio testimoniare di quello che Rick Simpson ha fatto per me e tutta la mia famiglia con le sue medicine . Mia figlia e il marito stavano avendo una malattia molto noto e grave chiamata cancro al seno e mio marito aveva tumore al cervello , la mia condizione figlia era insopportabile e mio marito aveva smettere di lavorare a causa del suo cervello infezione tumore che è stato supponiamo di ucciderlo lo scorso anno . Queste malattie avevano fatto la mia famiglia abita in dolori per gli anni passati. Gli spettatori devono contattare Rick Simpson on : ricksimpsoncannabisoil@outlook.com
    Al 19/09/2013 sono entrato in contatto con Rick Simpson dopo tante storia di successo dai miei amici e parenti che avevano ottenuto l' olio di cannabis da lui che hanno usato a curare la loro malattia . Ho informato di mia figlia e la situazione marito , ha dato la mia famiglia incoraggiamento senza fine e la speranza imperitura di una famiglia tranquilla saremmo diventati una volta di più dopo la mia famiglia ha completato il trattamento . È con gratitudine che sto informando il mondo che il mio tumore al seno figlia e mio marito tumore al cervello è stato curato con successo con Rick Simpson Cannabis Oil che io personalmente ordino da lui : ricksimpsoncannabisoil@outlook.com , non ho mai pensato che la mia famiglia sarà una meravigliosa Festa di Natale e stavamo per entrare nel nuovo anno con tanta gioia e pace nella condizione di buona salute .
    La mia famiglia è stata restaurata da Rick Simpson e abbiamo ancora festeggiare il 2014 nella pace e nell'amore .
    Gli spettatori devono contattare Rick Simpson on : ricksimpsoncannabisoil@outlook.com
    Si può vedere che io sia venuto a rendersi conto che il vero amore permette agli altri di volare , quando vogliono volare . Quando il viaggio è appena iniziato e le loro lezioni di amore incondizionato sono state soddisfatte . Così metto la mia amata figlia e suo marito nelle braccia di Dio e piangere con tanta gratitudine per il tempo Rick Simpson ha benedetto la mia famiglia con il suo Olio di canapa .
    I lettori devono contattare Rick Simpson on : ricksimpsoncannabisoil@outlook.com
    Grazie Sir Rick Simpson .
    Wellemton Barbara

     
  78. Unknown scrive:
  79. Quando mia figlia aveva circa 19 anni , quando era diagonalizzare di cancro al seno con metastasi al suo addome , era anche affetto da malattia cronica .
    Dopo diverse operazioni su di lei , il tumore è tornato con forza estrema di prendere la mia vita figlia e non parlando della malattia cronica che stava soffrendo.
    Mia figlia non aveva modo di una perfetta salute , la mia famiglia abbandonò la fede, ma Dio sempre fatto in modo che siamo tornati in pista con Lui come la nostra vita figlia era in gioco . Mia figlia aveva affrontato molte ferite emotivamente e mentalmente mi è stato tormentato .
    persone che la mia famiglia aveva fiducia il più rotto nostra fiducia famiglia e più volte la mia famiglia era in una condizione disperata a causa delle decisioni sbagliate abbiamo preso e voluto rinunciare al mio prezioso della vita familiare , ma ogni volta il diavolo portato questo pensiero in mente che la mia famiglia è inutile e dovessi morire Spirito Santo ha assunto la mia vita familiare e mi ha ricordato che siamo scelti e la mia famiglia viene acquistato con un prezzo che è GESÙ . Oggi mia figlia è stato curato con Rick Simpson Cannabis Oil , lei abbastanza forte per incoraggiare un'anima disperata che Gesù è la nostra speranza e Rick Simpson Cannabis Oil è il rimedio per tutte le forme di cancro . Contatta Rick Simpson on: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o chiamare il: 447.031.972.289 .
    La lezione ho potuto imparare da questo incidente è che ... per fare oro puro , ha bisogno di passare attraverso fornace ardente ... Allo stesso modo Dio ci fa passare attraverso molte prove e difficoltà ... solo per testare noi che quanta fede dobbiamo a Lui ... Dio vi benedica Sir Rick Simpson e vi prego di continuare a con il bene grande lavoro che si sta facendo .
    Potete immaginare che tutti i dolori e la malattia di mia figlia è stata curata meno di 4 mesi con olio di Rick Simpson Cannabis . La mia intera comunità ha fatto ordini per loro familiare malato di cancro , così anche si può partecipare Rick Simpson a salvare il mondo dal cancro .
    Ottenere il farmaco oggi e vedere il miracolo che portare alla vita , entrare in contatto con Rick Simpson on: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o chiamare 447.031.972.289 .
    Prima stavo lasciando l'ospedale in Florida , il medico ha detto alla mia famiglia " Dio ha dato tua figlia . Così Egli farà il resto . "Queste parole venivano dalla bocca di un non credente . Gloria a Dio .
    Come posso ripagare Rick Simpson per tutta la sua bontà alla mia famiglia ? Alzerò il calice della salvezza e invocherò il nome del Signore .
    God Bless u Rick Simpson !
    Lillian Williams

     
  80. Unknown scrive:
  81. Sono Harriet Beecher, vivo a San Francisco USA, voglio dire un grande grazie al Dott. Rick Simpson per salvare la vita di mio figlio con il suo olio miracolo il 10 Gennaio 2014 dal suo tumore al cervello terribile.

    Mio figlio Ben è stato diagnosticato di tumore cerebrale scorso 5 ottobre 2013, il dottore mi ha detto che non c'era nulla che potesse essere fatto per mio figlio e io ero così paura di perderlo perché è l'unico che ho avuto, ho perso il suo papà maggio 2011 e non ero pronto a perdere il mio unico figlio. Il mio collega mi ha parlato di Dr. Rick Simpson olio di cannabis e di come ha aiutato suo padre così ho raccolto il suo contatto ricksimpsoncannabisoil_phoenix@outlook.com e lo scrissi, compro l'olio e usato su mio figlio, la settimana scorsa siamo andati a controllo e il medico che mi ha detto che mio figlio aveva pochi mesi di vita ha confermato che mio figlio non ha più tumore al cervello.

    Sono così sopraffatto e pieno di gioia, mi sento di gridare al mondo intero, ho appena ricevuto la mia gioia schiena. Sono così grato Signore, vi ringrazio tanto. Dio vi benedirà Sir.

     
  82. Unknown scrive:
  83. Soffro di cancro al seno, que per me, è fondamentalmente una condanna a morte sulla mia vita, i pensieri di avere ustioni e pruriti cancro al seno contemporaneamente nel mio cuore che ero morto vivo (e sembra orribile). Ho sentito che Olio di canapa potrebbe aiutare, e per il prezzo che ero disposto a provare qualsiasi cosa che possa salvare la mia mia vita. Quello che ho scoperto è stato sorprendente! E 'stato subito sempre meglio e maggior parte dei virus sono andato e appena lasciato poco farmaco per me. E 'anche una luce, io sono molto grato al dottor rick simpson per vendere l'olio di canapa per me e consiglia il suo medico, per tutti coloro che hanno problemi con il cancro gentile Prego prega di informare il medico a: rickcancercure01@gmail.com,
    Ho salvato la mia vita è per questo che continuerò a dare le sue testimonianze.

    Christana miller forma italiano

     
  84. Unknown scrive:

  85. Due anni fa , mio padre ha davvero malato di tumore al cervello ed era in depressione grave , ma con la sua fede costante nel nostro Signore andava in chiesa tutti i giorni a pregare per una cura . Anche nei giorni non riusciva sarebbe andato . Così lui è stato introdurre l'olio Rick Simpson Cannabis dal suo membro della chiesa che gli ha dato un contatto per l'acquisto del farmaco su : rickcancercure01@gmail.com Vorrei chiedo spesso come lo ha fatto . Non ho capito appieno ciò che la depressione was.I non pensava fosse così serious.On alcuni giorni , dopo essere tornato a casa dal lavoro , lui sarebbe solo andare a sleep.But vorremmo pregare tutti i giorni e dire il Santo Rosario e andare in chiesa e pregare . si era anche andato dal medico e le bollette farmaci erano molto costosi , così ha deciso di fermarsi e concentrarsi sul Rick Simpson Cannabis medicinale Oil che abbiamo acquisto da Rick Simpson : rickcancercure01@gmail.com.com . ha dovuto prendere un sacco di medicine una volte avrebbero causano effects.But negativo abbastanza presto dopo la completa il suo piano di trattamento di 3 mesi che è stato raccomandato per lui da Rick Simpson , Mio padre è finalmente sano e il suo tumore al cervello è andato. non più depressiva , il medico ha detto che era ok , ora e in perfetta salute . Lodiamo e ringraziamo il Signore per lui la consegna da tumore cerebrale e depressione con l'aiuto di olio di Rick Simpson Cannabis che abbiamo acquisto da Rick Simpson : rickcancercure01@gmail.com Nostro Signore lavora e si prende cura di noi e le sue vie miracolose devono essere veramente lodato.

    Grandi Grazie a Dio Onnipotente .

    Jenny Freeman

     
  86. Unknown scrive:
  87. Cerco Tears Illuminismo Phoenix per rappresentante in ogni paese , regione e città in Europa , Asia , Nord e Sud America che saranno in grado di gestire una grande quantità di farmaci Cannabis olio per i pazienti intorno a voi che hanno bisogno di questo farmaco per salvare la loro vita.
    Questi sono i prodotti che le informazioni dobbiamo spedire a qualsiasi partner rappresentante o importante e serio in Europa , Asia , Nord e Sud America .
    Abbiamo bisogno urgente in quanto partner più vite salvate sono tenuti ad essere sulla Terra . phoenixtearscannabisoil@outlook.com
    Il farmaco ha dimostrato seguito al cento per cento il trattamento assicurato a vari disturbi come cancro, tumore al cervello , insonnia , MS , diabete , lupus , malattie cardiache , Alzheimer , la tubercolosi , trachea, bronchi , tumori del polmone , cardiopatia ischemica , malattie diarroiche , perinatali condizioni , Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva , Lower infezioni respiratorie , malattie cerebrovascolari , cardiopatia ischemica e malattia e altri Questi sono i farmaci che sarà più efficace nella cura della malattia di cui sopra prende il nome nel corso degli ultimi decenni oltre 695,000.00 Quale pazienti curati di tutte le forme di cancro e così molti di più .

    Scorte disponibili per l'acquisto , in modo tale partenariato mondiale necessario un più vita possono essere salvati .

    cannabis Oil
    olio di resina
    Olio Hash
    Honey Comb Wax Oil
    Wax Oil
    BUTANE OLIO
    OLIO DI AFGHANI
    Acidi grassi essenziali Olio di Canapa
    Kosher Freddo Biologico Spremuto Olio di canapa 8 OZ
    olio di miele
    B17
    B15

    Contatta Tears Phoenix via e-mail > phoenixtears1@gmail.com o phoenixtearscannabisoil@outlook.com
    I partner sono tenuti Urgente modo che la vita più preziosa può essere salvata

    Warm Regards ,
    Rick Simpson
    Cellulare : +1252-266-0679

     
  88. Anonimo scrive:
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  90. Anonimo scrive:
  91. Quattro anni fa mi è stato diagnosticato il diabete , come se i dolori del diabete non bastasse L'anno scorso mi è stato anche diagnosticato di cancro che era più critica nel mio caso a causa del diabete che ho già avuto . Era come se il mio mondo era giunto alla fine causare il dottore mi ha detto che era solo per la grazia dell'Onnipotente che ero vivo per ricevere la loro diagnosi.

    Come al solito mi è stato dato poche settimane di vita , ma i dolori che ho passato fatto ogni giorno sento come il mio ultimo ed ero così spaventato perché non ero pronto a lasciare ancora questo mondo , ho avuto un sacco di cose che volevo fare che non avevo ancora fatto e sapevo che l'Onnipotente non potrebbe chiamare su di me prima ho iniziato la mia missione sulla terra .

    La mia nipotina mi ha parlato di olio di cannabis Rick Simpson quando è venuta in visita , mi ha detto che ha sentito la mamma di una sua amica di parlarne e mi ha convinto a guardare in su , ho guardato alcuni suoi video e letto alcuni commenti on-line e mi ha fatto piacere con quello che ho visto così gli ho dato una chiamata e l'ho mandato una e-mail Abbiamo parlato e mi ero convinto che fosse il mio biglietto per la mia nuova alba .

    Ho acquistato l'olio e ho in corso a seguito della prescrizione che mi è stata data negli ultimi due mesi e non ci ha di essere rapido miglioramento nella mia salute , io non sento più dolori e mi sveglio ogni mattina sentimento rivivere , eccitato e rejuvenated.If passaggio attraverso questo dolore , si prega di contattare Ricks sul Email.isthhealthcareservice @ outlook.com .

    Kim di LA

     
  92. Unknown scrive:
  93. Am Steven from New york and i wouldn't have believed that i would someday share my survival from cancer with anyone because cancer almost ended my life.

    I bless that faithful day i went online in search of help and i found my helper Dr. Thomas who helped me via his email to defeat cancer that had almost sucked life out of me with his cannabis oil which was as effective as he said it was.

    I will also like to use this medium to appreciate Dr.Thomas thomasmedicalservice@hotmail.com
    for his care, support and of course his cannabis oil because i would have been history if not for you My greatest hero Dr. Thomas

    Thanks you so much Sir and God will bless you more.

     
  94. Unknown scrive:
  95. Am Steven from New york and i wouldn't have believed that i would someday share my survival from cancer with anyone because cancer almost ended my life.

    I bless that faithful day i went online in search of help and i found my helper Dr. Thomas who helped me via his email to defeat cancer that had almost sucked life out of me with his cannabis oil which was as effective as he said it was.

    I will also like to use this medium to appreciate Dr.Thomas thomasmedicalservice@hotmail.com
    for his care, support and of course his cannabis oil because i would have been history if not for you My greatest hero Dr. Thomas

    Thanks you so much Sir and God will bless you more.

     
  96. Unknown scrive:
  97. So che tutto potrebbe essere stato chiedendo come ottenere un olio di alta qualità di canapa o cannabis che sradicare il cancro e altre malattie croniche facilmente, contattare l'organizzazione Rick Simpson ora su uno dei messaggi di posta elettronica a: (ricksimpsoncannabisoil_phoenix@outlook.com) - (ricksimpsoncannabisoil_phoenixtears @ outlook.com) o chiamare +447031996738 per le linee guida su come creare il proprio olio di canapa che funziona rapidamente come Rick Simpson o effettuare un ordine e lo hanno consegnato a casa tua passo. Si prega di stare il più lontano da olio strade per la vostra sicurezza.

    È possibile visitare http://www.phoenixtearsplus.com/ http://www.phoenixtears.ca/

    Grazie.
    Soggiorno sicuro e Dio benedica

     
  98. mark gregio scrive:
  99. Per Mr. Rick Simpson,

    In primo luogo desidero ringraziarvi per l'eccellente Cancer cannabis miracolo dell'olio guida cura hai lasciato in clinica circa finalmente curare tanti pazienti tumorali di diversi tipi di cancro e di altre malattie. E 'veramente una cosa che non ho mai sentito parlare prima.

    Ho seguito le linee guida precise impostate per me dal dottor Thomas dopo l'ordinazione il farmaco via email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com, che mi permettono di iniziare il trattamento lungo. Ho seguito la linea guida sul trattamento negli ultimi 3 mesi e 23 giorni e ora ho una sensibilità impulso ridotta con successo e sradicato il mio cancro del colon dalla mia vita, e immune saltato drasticamente per una perfetta salute, come raccomandato dal signor Rick Simpson .

    Il vostro olio di cannabis è un medicinale cambiare il migliore della vita che abbia mai visto e tutta la mia famiglia e gli amici che mi hanno consigliato di contattare via e-mail: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com hanno testimoniato a questo farmaco e tutti i lodi a Dio Onnipotente che mi portano alla Clinic dove ho avuto modo di sapere su di te da pazienti ordine.

    Questo cose fanno opere, come io sono un punto debole di vita di questo grande farmaco che ha salvato la mia vita e quella della mia famiglia e gli amici dopo 4 mesi di trattamento.

    E 'un sollievo per me e la mia famiglia e gli amici. Non vedo l'ora di vedere cosa il futuro mi porta.

    Ti prego, aiutami condividere questo al mondo.
    Salvare il vostro amore, condividendo la mail qui sotto per i pazienti che soffrono di cancro in tutto il mondo.

    Email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com

    Vi ringrazio entrambi per questa meravigliosa opportunità.

    E 'una storia vera Dio di farmi una grande debolezza che si tratta di una storia vera.


    Gregio Mark
    Si prega di aiutare a fermare Hoax dalla ri-pubblicazione di questo commento come un vero e proprio racconto per favore

     
  100. maggie dash scrive:
  101. Ciao Mr. Rick Simpson,

    Sono molto onorato di informarvi che sono stato curato totale del mio polmoni cancro con apprezzamento per la motivazione che hai dato a me, anche se mi è stato detto dal mio medico che avevo solo 6 mesi di vita prima che il mio polmoni cancro mi colpirà di questo bello universale che ho accumulato tante risorse per durare me e la mia famiglia per all'eternità.

    Dopo aver letto la cannabis cancro miracolo dell'olio cura nella clinica dove sono stato ammesso, ho dovuto contattare Mr. Rick Simpson per la sua e-mail: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com al fine di garantire il farmaco e con risposte rapide da loro, alla fine ho fatto ordine per il farmaco che arriverà entro 3 giorni di ordine.
    Ho iniziato il trattamento e l'attuazione di ogni istruzioni insieme a dieta ero posto, ho cominciato a notare i risultati quasi immediati! Sono passati 106 giorni e il mio polmoni cancro è finalmente sotto controllo, non importa quello che mangio o fare con la mia vita, ho verificato che i miei polmoni cancro è stato curato da 7 ospedali qui nello Stato. email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com

    Il mio medico a fianco con infermieri sono stati totalmente confuso su come ho battuto il mio cancro in 106 giorni, ho pienamente recuperato e sono ora free agent dal cancro dei polmoni, ed è tutto grazie a Mr. Rick Simpson.
    email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com

    Grazie, io sono sempre grato.

     
  102. Anonimo scrive:
  103. Ciao a tutti,
    Sono qui per dare una testimonianza su come si può curare il cancro.
    contattare email ROLANDSMITHMEDICALGROUP@YAHOO.COM e curare il vostro cancro.
    C'è questa citazione popolare che dice che non valore quello che hai finché non lo perdi.
    La vita stessa è la più delicata dono che abbiamo e dobbiamo fare meglio per viverla al meglio. vorrei iniziare con l'introduzione di me stesso.
    Il mio nome è Maria Iliana Mendez della Spagna Madrid e io sono qui per dare testimonianza e dare speranza a coloro che pensano che la vita è finita quando viene diagnosticato un cancro.
    Una volta ero affetto da cancro che è stato confermato dal mio medico di essere in fase 4 (quattro) e mi è stato detto che c'era poco o nulla che potessi fare per cambiare la mia situazione, perché il tumore è già andato in profondità e mi è stato non risponde a trattamento. Ogni speranza era perduta in me e io tutto riusciva a pensare era ansioso di giorno sarei morto.
    Questo è stato fino a quando un mio amico mi ha messo in contatto con il dottor Roland Roland Smith Medical Group. Credetemi, non ho mai saputo che la vita mi potrebbe dare una seconda possibilità fino a quando ho contattato questo medico, Roland Smith.
    Ho ordinato questo olio di cannabis da Dr. Roland Smith e insieme è ben guidato consulenza ho combattuto questo tipo di tumore e oggi sono tornato sui miei piedi e di nuovo bene e tutto grazie a Dr. Roland Smith Medical Group.
    So che ci sono un sacco di persone là fuori che ha il cancro e che avrebbe amato per essere curato proprio come me. Non voglio mantenere questo solo per me stesso, perché la vita è così preziosa e lo lascio, non uno spreco a causa di cancro, perché ora ha una cura tutto grazie a Roland Smith Medical Group.
    contattare Roland Smith oggi e ottenere curata di cancro di qualsiasi tipo. sotto è il contatto e-mail e pagina web.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com

     
  104. Anonimo scrive:
  105. Ciao a tutti,
    Sono qui per dare una testimonianza su come si può curare il cancro.
    contattare email ROLANDSMITHMEDICALGROUP@YAHOO.COM e curare il vostro cancro.
    C'è questa citazione popolare che dice che non valore quello che hai finché non lo perdi.
    La vita stessa è la più delicata dono che abbiamo e dobbiamo fare meglio per viverla al meglio. vorrei iniziare con l'introduzione di me stesso.
    Il mio nome è Maria Iliana Mendez di Madrid e io sono qui per dare testimonianza e dare speranza a coloro che pensano che la vita è finita quando viene diagnosticato un cancro.
    Una volta ero affetto da cancro che è stato confermato dal mio medico di essere in fase 4 (quattro) e mi è stato detto che c'era poco o nulla che potessi fare per cambiare la mia situazione, perché il tumore è già andato in profondità e mi è stato non risponde a trattamento. Ogni speranza era perduta in me e io tutto riusciva a pensare era ansioso di giorno sarei morto.
    Questo è stato fino a quando un mio amico mi ha messo in contatto con il dottor Roland Roland Smith Medical Group. Credetemi, non ho mai saputo che la vita mi potrebbe dare una seconda possibilità fino a quando ho contattato questo medico, Roland Smith.
    Ho ordinato questo olio di cannabis da Dr. Roland Smith e insieme è ben guidato consulenza ho combattuto questo tipo di tumore e oggi sono tornato sui miei piedi e di nuovo bene e tutto grazie a Dr. Roland Smith Medical Group.
    So che ci sono un sacco di persone là fuori che ha il cancro e che avrebbe amato per essere curato proprio come me. Non voglio mantenere questo solo per me stesso, perché la vita è così preziosa e lo lascio, non uno spreco a causa di cancro, perché ora ha una cura tutto grazie a Roland Smith Medical Group.
    contattare Roland Smith oggi e ottenere curata di cancro di qualsiasi tipo. sotto è il contatto e-mail e pagina web.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Pagina web: rolandsmithmedical.wix.com/medicals

     
  106. Anonimo scrive:
  107. Ciao io sono Maria Iliana Mendez ho sofferto di cancro alla tiroide che è stato confermato di essere la fase quattro, il medico mi ha detto che c'era poco che potessi fare dato che non rispondeva al trattamento, ma il mio amico è venuto in mio soccorso ordinando questo canapa olio dal Dr. Roland che ha detto è stato un po 'di lotta per aiutare il paziente contro il cancro di vari tipi e quindi abbiamo deciso di dare una possibilità, finora ho migliorato perfettamente molto bene e attualmente posso camminare per la casa tutta per me, questo è il migliore notizia Devo condividere con voi. Se si vuole veramente di essere guarito dal cancro quindi contattare il dottor Roland al più presto tramite e-mail qui sotto. Ho ritenuto necessario ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio Cannibas può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio Cannibas è possibile contattare la fondazione che mi ha fornito l'olio Cannibas.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Pagina web: www.rolandsmithmedical.wix.com/medicals

     
  108. Anonimo scrive:
  109. Condivisione di una grande storia su come ho curato il mio cancro con il Rick Simpson Cannabis olio inferiore a 4 mesi.

    Mia madre è stato diagnosticato un cancro al seno e lei era in punto di morte, con il cancro della mammella in fase finale che ora è tornato vivo e lei è così sano oggi. Grazie a Rick Simpson cannabis olio che abbiamo comprato a: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o thc-cbdcannabisoil@outlook.com l'olio di cannabis è stato utilizzato con successo nella cura del cancro al seno mia madre entro 4 mesi come dichiarato dal team di Rick Simpson.
    Ancora una volta voglio ringraziare Rick per il suo meraviglioso olio di cannabis siamo famiglia ora felice con mia madre indietro vivo, forte e sano. rendere il vostro contatto per il farmaco a: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o thc-cbdcannabisoil@outlook.com

     
  110. Unknown scrive:
  111. Words are not enough to show my gratitude to Rick Simpson, My only daughter has been diagnosed with Brain Tumor that she could not do
    anything useful in her entire life, has just been successful save with
    Rick Simpson hemp Oil with email :rickcurecancerfoundation@gmail.com.
    With the Hemp Oil Of Rick Simpson she is now back alive with full
    recovery of her Brain Tumor, her tumor has been totally cured and she
    is healthy now. Thanks to Rick Simpson Hemp oil that we bought
    at: rickcurecancerfoundation@gmail.com, the Hemp oil was successfully
    used in curing my daughter Brain Tumor within 3 months as stated in
    instruction.

    You can contact for your medication at
    email; rickcurecancerfoundation@gmail.com

    from nora lasma
    usa

     
  112. Suzette Owens scrive:
  113. Greetings to everyone that is reading this testimony..i want to use this medium to testify of how i got cured from Lung cancer,I was diagnose with lung cancer 2 years ago, and ever since i have done a lot of Chemo and Radiation that have not helped me, but only damaged my immune system and render me weak and helpless. I came across testimony on how Dr SUKU heal cancer patient and i contacted him, to my greatest surprise after three day i was free from my lung cancer. I'm now here to testify that am no more a cancer patient, and now am so much happy if you need help for you HERPES CURE OR CANCER OR HIV&AIDS contact him now.greatsukusolutiontemple@hotmail.com to get this miraculous Herbal cured. So far so good my lung cancer is responding to treatment of herbal and the health condition have improved drastically for good.you call him telephone:+234874839242 get your healing now and be free from cancer Here is him email:greatsukusolutiontemple@hotmail.com

     
  114. Suzette Owens scrive:
  115. Greetings to everyone that is reading this testimony..i want to use this medium to testify of how i got cured from Lung cancer,I was diagnose with lung cancer 2 years ago, and ever since i have done a lot of Chemo and Radiation that have not helped me, but only damaged my immune system and render me weak and helpless. I came across testimony on how Dr SUKU heal cancer patient and i contacted him, to my greatest surprise after three day i was free from my lung cancer. I'm now here to testify that am no more a cancer patient, and now am so much happy if you need help for you HERPES CURE OR CANCER OR HIV&AIDS contact him now.greatsukusolutiontemple@hotmail.com to get this miraculous Herbal cured. So far so good my lung cancer is responding to treatment of herbal and the health condition have improved drastically for good.you call him telephone:+234874839242 get your healing now and be free from cancer Here is him email:greatsukusolutiontemple@hotmail.com ..

     
  116. Anonimo scrive:
  117. Sei in difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per avviare un'attività o per pagare le bollette? Diamo fuori di prestito a gente che ha bisogno di aiuto. Applicare oggi via e-mail: elenanino07@gmail.com

    Grazie e che Dio benedica
    La signora Elena

     
  118. Unknown scrive:
  119. che mai sta leggendo questa testimonianza oggi dovrebbe celebrare prego con
    io e la mia famiglia, perché tutto cominciato come uno scherzo ad alcune persone e
    altri dicevano che era impossibile. il mio nome è Michael vivo a Chicago i
    Sono felicemente sposato con due figli e una bella moglie qualcosa di terribile
    accadrà alla mia famiglia lungo la linea, ho perso il mio Gran Madre di cancro
    7 anni fa e ora mia moglie è stata la diagnosi di un cancro al seno con
    metastasi. Ha appena subire diversi chemioterapia e radiazioni,
    anche preso B17 e altri farmaci per il suo ritorno il cancro con più
    l'aggressività di togliersi la vita. Ho visto un forum dove qualcuno ha testimoniato
    circa l'olio di Rick Simpson cannabis che ha salvato la vita moglie,
    immediato fatto qualche ricerca per ottenere la mia moglie antipasto ed in questo
    trattamento miracoloso.
    E 'stato molto difficile per me prendere cura di lei e la mia
    bambini a quel particolare momento. Gestisco tutto attraverso cinque anni, nessuna moglie
    a sostenermi per prendersi cura dei figli e c'è venuto un fedele
    giorno che non dimenticherò mai nella mia vita ho incontrato un vecchio amico che i
    spiegare tutte le mie difficoltà al, e lui mi ha introdotto a Rick Simpson
    e la sua cannabis olio. mi consigliare che il mio cancro moglie stava per essere
    curata entro 3 mesi con Rick Simpson farmaco, mi ha chiesto di
    il contatto con la sua e-mail: rickhempoil01@gmail.com, ero
    assicurare che tutto andrà bene e mia moglie tornerà a una
    vita sana dopo la meravigliosa opera di olio di cannabis. mia moglie ha
    successo stato guarito del suo cancro al seno con metastasi nel corso dell'ultimo
    4 mesi di trattamento con olio di cannabis Rick Simpson saranno acquistati da
    lui: rickhempoil01@gmail.com e oggi la mia famiglia è così
    contento. ti ho consiglio se avete qualche problema lo invia con questa e-mail:
    e si avrà il miglior risultato di salute mai.
    Michael

     
  120. Unknown scrive:
  121. Hello everybody am caldin anya, This is a testimony i want to make.I was an HIV positive for 8 years taking anti retrovirus.As i was reading online some 5 months ago i saw a testimony on cure of HIV.I decided to give a try.Now as am telling you am very negative tested 4 times in 5 months after finishing mu cure.The cure is a pure herbs from Africa shipped to me through DHL.My cure took about 4 to 7 days.Dear brothers and sisters if you are out there,please the cure is out and rush to have yours.If you are interested,email the researcher using ehigraceherbalhivcure@gmail. com, or visit his websites http://ehigraceherbalhivcure.webs.com I will encourage every person who come across this mail to cure yourself if you are positive.THESE ARE THE THINGS Dr. Ehi. HERPES, WITCH CRAFT PROBLEM, HIV/AIDS. CANCER. ALS .NEED YOUR EX BACK, PERFECT CHARM, NEED A BABY

     
  122. Unknown scrive:
  123. Hello everybody am caldin anya, This is a testimony i want to make.I was an HIV positive for 8 years taking anti retrovirus.As i was reading online some 5 months ago i saw a testimony on cure of HIV.I decided to give a try.Now as am telling you am very negative tested 4 times in 5 months after finishing mu cure.The cure is a pure herbs from Africa shipped to me through DHL.My cure took about 4 to 7 days.Dear brothers and sisters if you are out there,please the cure is out and rush to have yours.If you are interested,email the researcher using ehigraceherbalhivcure@gmail. com, or visit his websites http://ehigraceherbalhivcure.webs.com I will encourage every person who come across this mail to cure yourself if you are positive.THESE ARE THE THINGS Dr. Ehi. HERPES, WITCH CRAFT PROBLEM, HIV/AIDS. CANCER. ALS .NEED YOUR EX BACK, PERFECT CHARM, NEED A BABY

     
  124. Ciao, Sei stato rifiutare un prestito da un falso Loan Company su internet ?, Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, Sei alla ricerca di un prestito di affari o un prestito personale con un basso tasso di interesse del 2%? contattarci tramite il nostro email: Indirizzo: (amigoloancompany1@yahoo.co.za) con le seguenti informazioni:

    Nome:
    Nazione:
    Stato:
    Importo:
    Prestito Durata:
    Numero di telefono:

    grazie

    Mr Brown Titcomb

     
  125. Unknown scrive:
  126. My father has been suffering from lung cancer and the doctor told us that there is nothing he could do after doing 5 times chemotherapy and radiation and my father was not responding to treatment and not getting better. I was frustrated and confused and seeking advice from people until a friend told me about the Rick simpson cannabis oil and its fast curing ability of any kind of cancer and told me that her mother inlaw ovarian cancer was cured with the oil. I was desperate to save my father and contacted one of the oil distributor of Rick Simpson cannabis oil to get the miraculous oil. So far so good my father is responding to treatment of cannabis oil and the health condition have improved drastically for good, if you are a cancer patient looking for how to get the oil you can contact Dr Jordan on his email address (drjordan0000@gmail.com) to get the cannabis oil.

     
  127. Ciao signore , Signora offro prestiti a tutte le persone sincera ed onesto coloro che ne hanno bisogno. Posso fornirvi gratis prestiti che vanno da 5.000€ a 20.000.000 € per vedere ancora di più sapendo che siamo sono tra privati il mio tasso d'interesse è molto corretto, varia dal 3% all'anno, indipendentemente l'importo richiesto, la durata del il rimborso è di 1 anni, 20 anni di corso, secondo la quaresima somma. contattatemi per le vostre esigenze di finanziamento di applicazione di prestito, io sono a vostra disposizione.non esitate a contattarmi via mail per ulteriori informazioni se ne avete bisogno e-mail: giovannibene75@gmail.com

     
  128. veta bordeianu scrive:
  129. NON IGNORARE PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE CE PROVA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA
    Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare:
    pinto.karen01@gmail.com.

     
  130. sandrawood scrive:
  131. Sono davvero felice che io e il mio compagno stiamo stato guarito (virus herpes simplex) con la medicina a base di erbe di DR. Momoh ERBE CENTER, sono stato colpito da questa malattia negli ultimi tre anni senza soluzione fino a quando mi sono imbattuto in questa e-mail di un drmomohherbalcenter@gmail.com medici che hanno curare tante persone virus dell'herpes con la fitoterapia, ho anche scelto di dare lui la possibilità di aiutare noi, mi ha detto cosa fare e ho gentilmente lo ha fatto, e lui ci ha mandato il suo fitoterapia e diretto a noi su come usarlo, mi segue anche la sua istruzione per l'uso e ci ha chiesto di andare a fare una check-up dopo due settimane e che abbiamo fatto, con mia grande sorpresa il nostro risultato è venuto fuori come negativo, io sono davvero felice che ci sia qualcuno come questo DR.MOMOH ERBE CENTER che è pronto ad aiutare le persone in qualsiasi momento in qualsiasi giorno. a tutti i lettori e spettatori che mettere in dubbio questa testimonianza ferma dubitarne e contattare questo DR. Momoh ERBE ceneter e vedere se lui non sarà effettivamente aiutare. io non sono una persona stupida che io verrò al pubblico e iniziare a dire ciò che qualcuno non ha fatto per me. lui è davvero un grande uomo in contatto con lui. con questa e-mail: drmomohherbalcenter@gmail.com o chiamare il suo numero di telefono 2347051839672
    dr Momoh anche curare la seguente malattia,
    ad esempio:
    HIV / AID.
    Tumori.
    LEUCEMIA.
    SIFILIDE.
    TUMORE.
    VIRUS INFLUENZALE.
    VAIOLO.
    ANTHRAX, E.T.C
    Contatta lui ora per la vostra cura drmomohherbalcenter@gmail.com
    si può anche chiamare il numero di telefono è 2347051839672

     
  132. Unknown scrive:
  133. Ciao,
    Di fronte alle difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito? oppure sono stati respinti dalle banche locali? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è finalmente qui come Maurice Finance offre prestiti a tutti sia, gli individui e le società occupati e disoccupati, offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 2%. Mutuatari interessati sono contattarci via e-mail a mauricefinance@hotmail.com~~V e ottenere loro prestiti oggi. I nostri servizi sono veloce e affidabile, quindi non esitate a contattarci al numero (mauricefinance@hotmail.com) e godere dei nostri servizi finanziari di offerta.
    Email: mauricefinance@hotmail.com

     
  134. sandrawood scrive:
  135. Sono davvero felice che io e il mio compagno ci siamo stati guariti (herpes simplex virus) con la fitoterapia DR. Momoh ERBE CENTER, sono stato colpito da questa malattia negli ultimi tre anni, con una soluzione fino a quando mi sono imbattuto in questa e-mail ad un medico drmomohherbalcenter@gmail.com~~number=plural che trattano molte persone herpes con la fitoterapia, ho anche scelto di dargli la possibilità di aiutare noi, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto con delicatezza, e ha mandato il suo fitoterapia e noi su come usarlo diretto, mi segue anche le sue istruzioni per l'uso e non ci ha chiesto di andare per un check-up dopo due settimane e lo abbiamo fatto, con mia grande sorpresa i nostri risultati è venuto fuori come negativo, sono davvero felice che ci sia qualcuno come questo DR.MOMOH ERBE CENTER che è pronto ad aiutare le persone in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno. a tutti i lettori e spettatori che mettono in discussione questa testimonianza ferma e dubbio contattare questo DR. Momoh ERBE ceneter e vedere se lui non sarà effettivamente aiutare. Io non sono una persona stupida che verrò al pubblico e iniziare a dire quello che qualcuno ha fatto per me. egli è veramente un grande uomo in contatto con lui. con questa e-mail: drmomohherbalcenter@gmail.com o chiamare il suo numero di telefono 2347051839672
    Dr Momoh trattare anche la seguente malattia,
    per esempio:
    HIV / AID.
    Tumori.
    Tumori.
    LEUCEMIA.
    SIFILIDE.
    TUMORE.
    VIRUS INFLUENZALE.
    VAIOLO.
    ANTHRAX, E.T.C
    Contatta lui ora per la vostra cura drmomohherbalcenter@gmail.com
    È anche possibile chiamare il numero di telefono è 2347051839672

     
  136. Caro Signore / Signora,
    Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'amministratore delegato (MD) Precious LendersI dare fuori mutui prestito ad un basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti personali, espansione del business Prestiti, start-up prestiti, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, hard prestiti di denaro, anche a quelli con Bad di credito, ecc, Offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e ad un massimo Rang di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni scriveteci subito a preciouslenders@gmail.com

    Informazione richiesta

    Il tuo nome per intero: .........
    Indirizzo:.........
    Importo necessario: .........
    Durata:.........
    Città:.........
    Stato:.........
    Nazione:.........
    C.A.P:.........
    Numero di telefono:.........
    Reddito mensile:.........
    Scopo del prestito: .........

    Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo: preciouslenders@gmail.com

     
  137. Unknown scrive:



  138. My wife Has Been suffering from thyroid cancer Which was confirmed to be four stages, the doctor Told me there was little

    he could do since she was not responding to treatment but a friend of mine came to our rescue by ordering this cannabis oil

    from Joyner Darrell Which he said has Been helping some patient fight against cancer of various types know we DECIDED to

    give it a chance, so far my wife is improving perfectly very well and presently she can walk around the house all by

    herself. I felt its Necessary i let others who are suffering from this acute disease That once you have a good cannabis oil

    it can really give one a sound second chance of living. if by chance you happen to be in need of this cannabis oil you can

    contact Joyner Darrell who supplied I and my wife with this email: joyner2017@yandex.com

    HE FIX THE FOLLOWING PROBLEMS TO ALL ACROSS THE GLOBE ON : 1

    1. Getting your lover or husband back
    3. Training
    4. Money spells
    5 Prosperity spell
    6. Becoming a spell managers
    7. Get a huge loan without paying any fee spell
    8.Getting your money back from scam
    9. Love spell
    10. Cancer spell
    11. Free house loan spell
    12. HIV / AIDS spell
    13. Tuberculosis spell

    contact him for any of These problem as I got solution to all ... MY EMAIL ADDRESS IS: joyner2017@yandex.com

     
  139. Anonimo scrive:
  140. La mia preziosa moglie quarta tappa del cancro della mammella è stata curata completamente con il Rick Simpson Cannabis olio. Mia moglie è stato attraverso chemio, radioterapia e terapia naturale più volte, che l'ultima è stata salvata da Dio onnipotente in modo che potesse avere Cannabis olio per la lotta contro il cancro al seno. Dopo l'esperienza la sua condizione in quanto peggiorare ogni giorno che ha dato tutta la speranza che ho intenzione di perdere mia moglie per il cancro al seno, Un consiglio è venuto dal infermiera responsabile della mia moglie ci informa circa la cura del cancro dell'olio di Cannabis da Rick Simpson direttamente : thc-cbdcannabisoil@outlook.com o ricksimpsoncannabisoil@outlook.com dove ho potuto acquistare il farmaco da, perché il Rick Simpson ha aiuto curato il Nurse Figlio di tumore al cervello che la faceva dare a mia moglie al cento per cento la speranza che positivo il suo cancro al seno sta per essere curata entro 4 mesi e mi consiglia vivamente che mi avrebbe aiutato con mia moglie il cancro al seno e curare completamente, non ho mai creduto alla storia, ma oggi, con i ringraziamenti dando nel mio cuore, mia moglie il cancro al seno è stato curato entro 4 mesi di utilizzo l'olio di cannabis e voglio a tutti voi di unire le mani con la mia famiglia ad apprezzare il grande lavoro che è stato fatto da Rick Simpson, lui è l'uomo che ha salvato la vita di mia moglie con olio di canapa, grazie a lui.

    La mia salute moglie è stata perfettamente restaurata ora con l'uso di Rick olio di cannabis e siamo totalmente felice che mia moglie è libera da cancro al seno di 7 anni meno di 4 mesi e fino ad ora abbiamo consiglia 43 pazienti di ricksimpsoncannabisuoil@outlook.com thc-cbdcannabisoil@outlook.com e hanno restituito il gesto gentile che abbiamo mostrato a loro.

    Tutti i pazienti che è stato consigliato dalla mia famiglia ha visto la vittoria totale contro il cancro, e allora perché stai leggendo questo, Vai e fermare che il cancro dei tuoi amori quelli.

    Mr. Louis Robben & Mrs. Juliet Robben

     
  141. Unknown scrive:
  142. TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da PRESTITI LUCKY

    Ciao,
    Il mio nome è Morris Harbet e ho sposato, sto da Italia
    Negli ultimi 3 giorni fa e un vero vanto per l'azienda cercata
    Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
    giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
    Spero mi sono confuso e frustrato, erano stati uccisi, e
    sembra molto
    E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
    Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
    dei soldi
    amico, e lui gli disse che egli sarà in grado di aiutare
    qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
    della compagnia
    Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
    di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
    e-mail a me, ho detto,
    come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
    ma io ho provato e
    La sorpresa più grande del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
    ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
    Sono apprezzamento
    Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
    Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
    (Luckyloans19@gmail.com) fallire, e mai
    per cambiare la loro vita e la mia ha fatto

     
  143. Unknown scrive:
  144. LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

     
  145. Unknown scrive:
  146. Mia moglie è stato diagnosticato un cancro al colon quarta tappa a circa un anno fa, ha avuto un percorso molto difficile. Ha avuto due turni di chemotheraphy, un round o Y90 radiazioni e ora sta vivendo insufficienza epatica. Ittero, debole appetito e depressione sono alcuni dei suoi sintomi. Sto chiesto che cosa le altre opzioni di trattamento che lei ha (come ad esempio un trapianto di fegato o la sperimentazione clinica), e anche per quanto tempo che ha da vivere. Mia moglie è il mio migliore amico ed eroe, lei resiste così tanto come i vostri cari fare too.but un mio cugino è venuto in nostro soccorso ordinando questo olio di canapa da una fondazione nel Regno Unito, e finora il farmaco ha dimostrato effective.now mia moglie può fare cose che non avrebbe mai potuto fare prima, io sono così felice così ho deciso di usare questo mezzo per avvisare tutto malato di cancro che con un buon olio di canapa, si può sicuramente battere cancer.if vi capita di avere bisogno di questo farmaco Dr. Rick Simpson un uomo che conosce l'olio di cannabis canapa per curare il cancro in tutto il mondo, questa cannabis è stata fatta da marijuana, che non comune per ottenere nella maggior parte dei paesi del mondo, sto frequentando a chi soffre di qualsiasi tipo di cancro, olio di cannabis è qui per aiutare a combattere questa malattia in una sola volta, è possibile contattare la Fondazione con questa e-mail: ricksimpsonphoenixtearsoil@gmail.com

     
  147. Unknown scrive:
  148. A mia madre è stato diagnosticato un cancro al cervello e lei era sul punto di morte, con il cancro del cervello nella fase finale è ora tornato in vita ed ora è così sana. Grazie all'olio di cannabis Rick Simpson che abbiamo comprato a: ricksimpsoncannabishemOil@gmail.com, l'olio di canapa è stato usato con successo per curare il cancro al cervello di mia madre entro 3 mesi, come dichiarato da Rick Simpson. Ancora una volta voglio ringraziare il signor Rick Simpson per il suo meraviglioso Olio di canapa siamo ora felice famiglia con mia madre di nuovo vivo, forte e sano.si può contattare per il farmaco a: ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    I migliori saluti,
    Lopel Perez

     
  149. Unknown scrive:
  150. Voglio ringraziare Rick Simpson e la gestione completa dei servizi medici di ricksimpsabannabis per il loro olio di cannabis salvavita che cura il cancro alla tiroide di mia moglie, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva perché nonostante tutta la chemioterapia e le radiazioni, lei non rispondeva al trattamento. così un mio amico è venuto in nostro soccorso ordinando questo olio di cannabis da rick simpson servizi medici ha detto che Rick sta aiutando i pazienti a combattere il cancro di diversi tipi, così abbiamo deciso di fare un tentativo, per quanto mia moglie sta migliorando molto bene e in nel momento in cui riesce a camminare per la casa fino in fondo. Ho sentito necessario che io lasci in modo particolare agli altri coloro che soffrono di questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio di cannabis, può davvero dare una seconda possibilità alla vita. essere nel bisogno di morire di questo olio di cannabis, è possibile contattare la fondazione che ci ha fornito questa e-mail: ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

     
  151. Unknown scrive:
  152. Sono Ruth Myor, l'olio di cannabis è davvero meraviglioso ed efficace perché l'ho usato su mio figlio che aveva sofferto di cancro al cervello per quasi cinque anni. Non ci ho mai creduto fino a quando ho visto un documentario e letto alcune testimonianze di pazienti che hanno dato credito all'olio dopo averlo usato e in particolare a Max Gerson che ha fornito loro l'olio. sono una testimonianza vivente di olio di cannabis da una fonte genuina, se per caso hai bisogno di questo olio di cannabis in questione contatta Rick Simpsion sul suo indirizzo Email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Saluti,
    Ruth Myor

     
  153. Unknown scrive:
  154. Sono Recce Balotti. Mio padre è stato diagnosticato di cancro dopo aver subito alcune importanti operazioni poi nel suo prostrato. Ho sentito parlare dell'olio di cannabis e del suo effetto curativo da un amico e ho contattato Rick via e-mail: Ricksimpsoncannabishemo@gmail.com e mio padre ha iniziato il trattamento subito dopo aver ricevuto l'olio di cannabis. Dopo aver preso l'olio di cannabis per alcune settimane al tempo prescritto da Rick, era completamente guarito. Mio padre è senza cancro. Grazie Rick Simpson. Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Recce Balotti

     
  155. Unknown scrive:
  156. mia moglie ha sofferto di cancro al pancreas che è stato confermato essere il quarto stadio, il medico mi ha detto che c'era poco che potesse fare dato che non stava rispondendo al trattamento ma mio cognato è venuto in nostro soccorso ordinando questo olio di canapa da Rick La Fondazione Simpson, che ha detto, ha aiutato alcuni pazienti a combattere il cancro di vario tipo, quindi abbiamo deciso di dargli una possibilità, finora mia moglie sta migliorando perfettamente molto bene e attualmente può camminare per casa da sola. Ho sentito la necessità di lasciare che altri che soffrono di questa malattia acuta, una volta che hai un buon olio di canapa, può davvero dare una seconda possibilità di vivere. se ti capita di aver bisogno di questo olio di canapa puoi contattare la fondazione che ha fornito a mio cognato questa email: rsoil4cancer@outlook.com

     
  157. Unknown scrive:
  158. A mia madre è stato diagnosticato un cancro al cervello glioblastoma di grado IV. Ha fatto la temodal + chemioterapia per curare questa malattia mortale, ma senza successo, ma grazie all'olio di cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione dell'olio il dolore di mia madre si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 3 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima mamma è completamente guarita.Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Balotti Carlony

     
  159. Unknown scrive:
  160. Il mio nome è Patricia Reese. Ho 54 anni e mi è stato diagnosticato un cancro alla tiroide che è stato confermato essere il quarto stadio, il dottore mi ha detto che c'era poco che potesse fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ecco una breve storia di come mi sono curato. Ho perso ogni speranza finché mio figlio non mi ha presentato il trattamento con olio di cannabis. Alcuni mesi dopo che questo olio di cannabis ha ucciso il mio cancro, Rick Simpson mi ha aiutato con questo olio. Puoi contattarlo via e-mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Auguri,
    Patricia Reese

     
  161. Unknown scrive:
  162. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

     
  163. Unknown scrive:
  164. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

     
  165. Unknown scrive:
  166. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

     
  167. Unknown scrive:
  168. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

     
  169. celina jolly scrive:
  170. Ero guarito dall'HIV con l'uso di erbe naturali. Il mio nome è celina jolly e sono statunitense. Adoro le erbe così tanto. La maggior parte delle volte, l'iniezione e i farmaci sono solo una perdita di tempo. Sono stato curato 8 mesi fa, ho sofferto di HIV per 13 anni ma con l'aiuto della medicina erboristica Dr.Ogun, sono stato curato nel giro di poche settimane dopo aver bevuto le erbe che mi ha inviato tramite corriere. Questo stesso dottore ha curato anche la mia Aunty dall'herpes, non appena ho saputo che aveva l'herpes, ho rapidamente fatto riferimento a Dr.Ogun e anche lei è stata curata dopo aver bevuto le sue erbe. Ho indirizzato più di 15 persone al Dr.Ogun e loro sono stati tutti guariti dalle loro varie malattie. Hai preso delle erbe prima? Hai speso così tanti soldi in droghe, iniezioni, interventi chirurgici, ecc. Eppure non hai un buon risultato da mostrare per questo. Contatta Dr. Ogun ora, è un medico erborista, ti ho assicurato una cura se bevi le sue erbe naturali. Dr.Ogun ha erbe che curano Hiv, Herpes, diabetici, asma, epatite, HBP, STD, cancro, cronica, ecc. Contatta Dr ogun attraverso il suo indirizzo e-mail su: drogun62@gmail.com o WHATSAPP / CHIAMAVI su + 2348104991149. Per favore, condividi le buone notizie ad altre persone una volta che sei guarito

     
  171. Unknown scrive:
  172. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

     
  173. Anonimo scrive:
  174. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero coinvolto nella cospirazione al momento in cui pensavo che l'Hiv / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali dell'HIV / Herpes e mi è stato vietato farlo dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Fatal Fattore insonnia familiare V Leiden Mutazione, Epilessia Malattia di Dupuytren, Desmoplastica tumore a piccole cellule tumorali Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jako malattia, angiopatia amiloide cerebrale, atassia, artrite, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Alzheimer, carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpes, Malattia infiammatoria intestinale, Copd, Diabete, Epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin di ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

     
  175. Unknown scrive:
  176. Sono Jeanne Ludovico una sopravvissuta al cancro. Credo che i benefici dell'olio di cannabis medicinale vadano ben oltre le cure palliative. L'anno scorso ho avuto un grosso tumore ulceroso che mi ha investito nella carotide del collo che mi ha minacciato la vita. I tumori ulcerosi raramente guariscono e i medici mi hanno detto che c'era poco che si poteva fare se non gestire i sintomi. Così ho ordinato l'olio di cannabis da Rick Simpson su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e ho iniziato a prendere olio di cannabis. Anche se mi era stato detto da più di 28 oncologi del tutto e da altri quattro medici che non sarebbe tornato da un tumore di quelle dimensioni, ha smesso di crescere Poi un mese dopo l'intera ferita si è chiusa. "Entro sei mesi dall'inizio del trattamento con cannabis sono dichiarato libero dal cancro.

    Cordiali saluti,
    Jeanne Ludovico

     
  177. Unknown scrive:
  178. Sono Giorgia dall'Italia, Milano. Sono stato diagnosticato un cancro ai polmoni con metastasi e ho anche ricevuto la chemioterapia nel 2016 per un periodo di 6 mesi e un altro periodo di 3 mesi nel 2018. Ho letto diverse testimonianze da persone che si sono curate del loro cancro usando olio di cannabis ed ero convinto che riceverò anche la cura. Ho contattato Rick Simpson per e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com che mi ha fornito il dosaggio necessario di olio necessario per la cura. L'olio è stato consegnato al mio indirizzo in 3 giorni e ho subito iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick. Ho notato alcuni cambiamenti entro 1 settimana dall'assunzione della medciazione e ho deciso di continuare. In meno di 3 mesi di utilizzo di olio di cannabis sono completamente guarito. Sono sopravvissuto al cancro.

    I migliori saluti,
    Giorgia Alderisi

     
  179. Unknown scrive:
  180. Mi chiamo Julie Verdi dall'Italia, sono una sopravvissuta al cancro. Mi è stato diagnosticato il cancro al seno 8 mesi fa, avevo bisogno di battere il cancro e sono stato in fretta in cerca di una cura. Ho contattato Rick Simpson per email RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com dove ho ordinato 60 grammi di olio di cannabis che sono stati consegnati al mio indirizzo in 3 giorni. Ho subito iniziato a prendere l'olio di cannabis prendendo 0,5 ml sotto la lingua come prescritto da Rick Simpson. Ho notato alcuni cambiamenti nelle prime 2 settimane di assunzione dell'olio e l'ho immediatamente contattato, che mi ha consigliato di continuare. Entro 3 mesi dall'assunzione di olio di cannabis, ho eseguito di nuovo un test ed ero la donna più felice del mondo quando il dottore mi ha detto che sono libero dal cancro. l'olio di cannabis ha guarito il mio cancro

    Saluti,
    Julie Verdi

     
  181. Unknown scrive:
  182. Ecco un breve riassunto di come Rick Simpson Oil ha curato il mio Cancro di Figlio. Vivo a Milano, in Italia. Mia madre è stata diagnosticata il cancro al seno nel maggio 2016.. Dopo aver fatto la chemioterapia a luglio 2017, il tumore rimaneva ancora. Non conoscevo Rick Simpson Oil fino a quando il mio amico non ci ha parlato del petrolio di Rick Simpson. Abbiamo contattato Rick Simpson senza indugio sulla sua email Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com. Mia madre si è curata usando l'olio. Lei è senza cancro.
    Cordiali saluti,
    Fontaien Garcia

     
  183. Unknown scrive:
  184. A brief story of how Rick simpson cannabis oil cured my breast cancer.My name is Dimitrios i'm 68 years old, June 11st 2018,i was diagnosed with cancer of the Brain and Tumor which i lost all hope,until a friend introduced me to cannabis oil treatments which i never believed.But i had to try it and few months after i was totally cured, Rick Simpson helped me with this cannabis oil.You can get in touch with him Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com

    Best Regards,
    Dimitrios

     
  185. Unknown scrive:
  186. When It Comes To Personal Loans * Business Loans etc., Contact Us Today Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com ) It’s Imperative To Work With The Right Company. We Help You Get The Best Rate For Your Business Loan Regardless Of Your Credit!!! If You Are Looking For A Personal Loans * Business Loans etc., You Have Come To The Right Place. Contact Us Today For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    We Offers Financial Consulting To Client, Companies Seeking Debt / Loan Financing And Seeking For Working Capital To Start A New Business Or To Expand Existing Business. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    Kindly write us back with the loan information;
    - Complete Name:
    - Loan amount needed:
    - Loan Duration:
    - Purpose of loan:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    We Offers Financial Consulting To Client, Companies Seeking Debt / Loan Financing And Seeking For Working Capital To Start A New Business Or To Expand Existing Business. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

     
  187. Vladmir scrive:
  188. Sono molto grato a Rick Simpson. Mio padre che ha 67 anni è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 25 maggio 2018 è stato dato due mesi di vita. Ogni speranza è stata persa fino a quando mio zio ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio Padre è completamente guarito. Tutto grazie a Rick Simpson oil.Please Spread the Cannabis oi cure e contatta Rick via email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Auguri
    Andrea Tallo

     
  189. Vladmir scrive:
  190. Sono molto grato a Rick Simpson. Mio padre che ha 67 anni è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 25 maggio 2018 è stato dato due mesi di vita. Ogni speranza è stata persa fino a quando mio zio ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio Padre è completamente guarito. Tutto grazie a Rick Simpson oil.Please Spread the Cannabis oi cure e contatta Rick via email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Auguri
    Andrea Tallo

     
  191. Vladmir scrive:
  192. Sono molto grato a Rick Simpson. Mio padre che ha 67 anni è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 25 maggio 2018 è stato dato due mesi di vita. Ogni speranza è stata persa fino a quando mio zio ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio Padre è completamente guarito. Tutto grazie all'olio di Rick Simpson. L'olio di cannabis guarisce e contatta Rick all'indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Auguri
    Andrea Tallo

     
  193. Vladmir scrive:
  194. Mi è stato diagnosticato un cancro al 26 aprile 2018 e avevo disperatamente bisogno di cure finché mia zia non mi ha fatto conoscere Olio di cannabis che lei ha contattato su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho immediatamente iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson e entro 3 mesi dall'assunzione di olio di cannabis per la cura, sono dichiarato libero dal cancro.

    Cordiali saluti,
    Jeanne Saucer

     
  195. Vladmir scrive:
  196. La mia unica figlia è stata diagnosticata un tumore osseo a maggio 2017. Abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma senza successo, Tutto grazie all'olio di Cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da mio zio e solo in una settimana di applicazione l'olio dolore di My Daughters si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 2 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima figlia è completamente guarita. La cannabis salva davvero Live. Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, contattalo via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Grazie,
    Matilde Russell

     
  197. Vladmir scrive:
  198. Sono molto grato a Rick Simpson. Mio padre che ha 67 anni è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 25 maggio 2018 è stato dato due mesi di vita. Ogni speranza è stata persa fino a quando mio zio ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio Padre è completamente guarito. Tutto grazie all'olio di Rick Simpson. L'olio di cannabis guarisce e contatta Rick all'indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Auguri
    Andrea Tallo

     
  199. Vladmir scrive:
  200. La mia madre passo è stata diagnosticata di cancro al seno a febbraio 2018, abbiamo fatto la chemioterapia come trattamento primario, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di cannabis e ho immediatamente comprato l'olio di cannabis a Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e il mio Step Mother ha iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson, in poche settimane di assunzione del petrolio, lì dove ha un grande miglioramento della sua salute e ora, è completamente libera dal cancro

    Grazie,
    Caterina

     
  201. Favor Roland scrive:
  202. Ciao Gentile Signore / Signora
    hai un manager aziendale speciale e hai bisogno di un prestito per costruire il tuo
    progetto o consolidare i tuoi debiti. Stai cercando un prestito per iniziare a
    nuovi affari o pagare per una casa, un'auto o realizzare un progetto dei tuoi sogni.

    Sei disoccupato e non hai nessuno che ti possa aiutare. Siamo disponibili a
    aiutarvi a trovare una soluzione per la vostra richiesta di prestito ad un tasso di interesse del 2%
    all'anno, indipendentemente dall'importo e con un piano di sconti flessibile
    su misura nel senso che hai la possibilità di rimborsare il prestito per a
    periodo di tempo tra i 5 e i 35 anni.

    I seguenti servizi di prestito:

    * Finanziamento
    * Prestiti immobiliari
    * Crediti di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Linee di credito
    * Secondo mutuo
    * Credito di rimborso
    * Prestiti personali

    Scuole e prestiti agli studenti, quindi, se si dispone di una bandiera, banca banca, o
    meglio hai un progetto di legge.

    Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sulla nostra offerta. Tutto il nostro prestito
    le offerte sono studiate in base alle tue esigenze di prestito personali da € 6.000 a €
    387 milioni.

    * "non fermarti seriamente"

    Contatto: peterheymannloanoffer@Gmail.com

    cordiali saluti

    MARIJA URBAN

    Contatto: peterheymannloanoffer@Gmail.com

     
  203. murray scrive:
  204. Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello

     
  205. murray scrive:
  206. Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a Ricksimpsoncannabishemo@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
    Grazie,
    Andrea Fantozzi

     
  207. murray scrive:
  208. Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
    I migliori saluti,
    Andrea Fantozzi

     
  209. murray scrive:
  210. Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
    I migliori saluti,
    Andrea Fantozzi

     
  211. murray scrive:
  212. Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
    Auguri

     
  213. Vladmir scrive:
  214. Il mio nome è Katerina, al mio passo mamma è stato diagnosticato il cancro al seno a febbraio 2018, abbiamo fatto la chemioterapia, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson e ho immediatamente comprato l'olio a Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e mia mamma Step ha iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson, in poche settimane di assunzione del petrolio, là dove ha un grande miglioramento della sua salute e ora, è completamente libera dal cancro
    Grazie,

     
  215. Unknown scrive:
  216. Mio marito da 6 anni di battaglia con il cancro ai polmoni è finalmente giunto alla fine vittoriosa con una cura con l'uso di olio di cannabis di rick Simpson. Abbiamo iniziato il viaggio vittorioso di trattamento con i farmaci a base di olio di cannabis 14 settimane fa ed eccomi qui per condividere questa notizia vittoriosa e dire tanto grazie al dottor Derrick per l'olio di cannabis che abbiamo acquistato tramite: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o ricksimpsoncannabisoil @ gmail .com, l'olio di cannabis Dr. Derrick è stato usato con successo per curare il cancro ai polmoni di mio marito entro 4 mesi, come promesso dal dott. Derrick, con una buona guida nelle istruzioni che mio marito è ora testimone vivente e testimone della grandezza dell'olio di cannabis naturale curare il cancro. Tutte le speranze devono essere restituite a tutti i malati di cancro là fuori, Sappiamo che il tuo dolore è il motivo per cui condividiamo questa buona notizia in modo che tu possa salvare i tuoi cari dalla morte di malattie cancerogene. Potremmo salvare l'anima condividendo questa notizia vittoriosa. dobbiamo liberare il pericolo coinvolto in farmaceutico. Ancora una volta, un ringraziamento inapprezzabile e gratitudine sta andando a Dr. Derrick e Rick Simpson Team per il meraviglioso olio di cannabis che ha salvato mio marito dalla morte di cancro ai polmoni. Grazie per tutti i sostegni e le preghiere, sosteniamo il rick simpson all'olio di cannabis e fermiamo il cancro. fermare il cancro con olio di cannabis di rick simpson.

    email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com
    Ogni malato di cancro merita una seconda possibilità con l'olio di cannabis.
    Lilian Hugh Jackman

     
  217. Vladmir scrive:
  218. Mia figlia unica è stata diagnosticata per cancro al seno a maggio 2017. Abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma senza successo, Tutto grazie a Olio di Cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione l'olio dolore di My Daughters si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 2 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima figlia è completamente guarita. La cannabis salva davvero Live. Per il tuo genuino olio di cannabis, consiglio Rick Simpson, con Email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Cordiali saluti,
    Vladimir

     
  219. Vladmir scrive:
  220. Mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata ad agosto 2017 e dopo circa 6 mesi, ero al punto di morte, tutte le speranze sono andate perse prima di aver sentito parlare di Rick Simpson Oil che ho imparato che era molto efficace per curare. Ho contattato Rick Simpson per e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com
    Senza indugio, ho ordinato un ordine di 60 grammi / ml di olio di cannabis THC prodotto da Rick Simpson ed è stato consegnato al mio indirizzo in 3 giorni. Ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson dato che era collegato all'olio THC consegnato a me.In non meno di 14 giorni di assunzione del farmaco, sono stato notevolmente rivissuto dei dolori e ho iniziato immediatamente a ricevere la guarigione. Ho preso il farmaco. Sono andato all'ospedale la scorsa settimana e mi è stato confermato che sono libero dal cancro. Grazie a Rick Simpson, l'olio di THC
    Amore
    Marvin Slagter

     
  221. Vladmir scrive:
  222. am Andrea Fantozzi From Italy. I was diagnosed of brain cancer 5 months ago, I was worried and really needed cure. I contacted Rick Simpson on email at RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com I bought 60 ml of the cannabis oil and it was delivered to my address 3 days later.I was guided by the dosage prescription by Rick Simpson.I began noticing great changes and contacted him again, But he advised me to continue. After about 8 weeks of taking the cannabis oil and noticing great improvement in my health, I contacted my Doctor. To my greatest Surprise, The Doctor said I'm cancer free after the scan.
    All thanks to God and Rick Simpson Cannabis oil for curing my Brain Cancer
    Best wishes

     
  223. Vladmir scrive:
  224. Sono Guerrieri dall'Italia, sono qui per condividere una breve testimonianza di come l'olio di cannabis di Rick Simpson che ho ricevuto da Rick Simpson via e-mail su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com abbia curato il mio cancro alla Prostrata. Dopo aver usato l'olio di cannabis per 90 giorni, sono completamente libero dal cancro. Grazie a Rick Simpson
    Tutto grazie,
    Guerrieri

     
  225. Guerrieri scrive:
  226. Sono Guerrieri dall'Italia, sono qui per condividere una breve testimonianza di come l'olio di cannabis di Rick Simpson che ho ricevuto da Rick Simpson via e-mail su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com abbia curato il mio cancro alla Prostrata. Dopo aver usato l'olio di cannabis per 90 giorni, sono completamente libero dal cancro. Grazie a Rick Simpson
    Tutto grazie,
    Guerrieri

     
  227. Guerrieri scrive:
  228. Sono Guerrieri dall'Italia, sono qui per condividere una breve testimonianza di come l'olio di cannabis di Rick Simpson che ho ricevuto da Rick Simpson via e-mail su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com abbia curato il mio cancro alla Prostrata. Dopo aver usato l'olio di cannabis per 90 giorni, sono completamente libero dal cancro. Grazie a Rick Simpson
    Tutto grazie,
    Guerrieri

     
  229. Joseph Dark scrive:
  230. Someone essentially help to make significantly articles I would state. That is the first time I frequented your web page and to this point? I amazed with the analysis you made to make this actual publish incredible. Great job! for more information visit our website

     
  231. Guerrieri scrive:
  232. A mia moglie è stato diagnosticato un carcinoma mammario in stadio IV, ogni speranza è stata persa fino a quando non abbiamo deciso di inviare a Rick Simpson e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. 60 grammi di olio di cannabis sono stati ordinati al mio indirizzo e sono stati necessari solo 3 giorni per arrivare. più di 1 settimana, si sentiva molto meglio di prima, e altri disturbi correlati all'infiammazione. Ha preso il farmaco come prescritto da Rick Simpson negli ultimi 2 mesi e posso dire felicemente che mia moglie è malata di cancro gratuito. Tutto grazie ai poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson

    I migliori saluti,
    Eric Geisterfer

     
  233. Guerrieri scrive:
  234. A mia moglie è stato diagnosticato un carcinoma mammario in stadio IV, ogni speranza è stata persa fino a quando non abbiamo deciso di inviare a Rick Simpson e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. 60 grammi di olio di cannabis sono stati ordinati al mio indirizzo e sono stati necessari solo 3 giorni per arrivare. più di 1 settimana, si sentiva molto meglio di prima, e altri disturbi correlati all'infiammazione. Ha preso il farmaco come prescritto da Rick Simpson negli ultimi 2 mesi e posso dire felicemente che mia moglie è malata di cancro gratuito. Tutto grazie ai poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson

    I migliori saluti,
    Eric Geisterfer

     
  235. Unknown scrive:
  236. . TESTIMONIANZA DI COME IL MIO PAPÀ È STATO SALUTATO DAL CANCRO ......

    Mi chiamo Brown, mio ​​padre ha sofferto di cancro per oltre 3 anni e il medico ci ha detto che non c'era niente che potesse fare dopo aver fatto 5 volte la chemioterapia e le radiazioni e mio padre non rispondeva al trattamento e non stava migliorando. frustrato e confuso e ho iniziato a chiedere consiglio alle persone fino a quando un'amica non mi ha parlato delle medicine a base di erbe del Dr. ALABI e dell'olio di cannabis e della sua capacità di curare rapidamente qualsiasi tipo di cancro e mi ha detto che il cancro ovarico di sua madre era guarito con l'olio di cannabis. Ero disperato di salvare mio padre e ho contattato il Dr. ALABI tramite il suo indirizzo e-mail: dralabim5@gmail.com per ottenere l'olio miracoloso. è così che mi è stato inviato l'olio tramite il servizio UPS Currier. entro 4 giorni Mentre scrivo questa testimonianza su questo Blog, mio ​​padre è così forte e in salute, non più cancro nel suo sangue cellulare di nuovo. Mio padre è stato se stesso e sono così escluso dal suo rapido recupero e con l'aiuto di questo olio di cannabis. Che miracolo. Mio padre è tornato in vita, forte e in salute solo entro 3 settimane. Siamo andati per il test e il medico ha detto che non c'è più traccia di cancro nel suo corpo. puoi anche raggiungerlo tramite il suo numero di whatsapp: +2348155011610 ... Dr, ALABI PUO 'ANCHE CURARE LE SEGUENTI MALATTIE:
    1. HIV / AIDS
    2. ERBE
    3. CANCRO
    4. SLA
    5. Epatite B
    6. Diabete
    GRAZIE MOLTO PER AVERE IL TEMPO PER LEGGERE ATTRAVERSO IL MIO

     
  237. Guerrieri scrive:
  238. Mi chiamo Cotte Bakker dall'Italia, mi è stato diagnosticato un tumore della pelle a novembre 2018 e ho fatto la chemioterapia 2 mesi dopo, ma il tumore è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di Rick Simpson e ho inviato un'email a Rick Simpson su Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho immediatamente acquistato 60 grammi di olio. Sono stato completamente privo di cancro in pochi mesi di assunzione del farmaco. Tutti grazie a Rick Simpson

     
  239. Guerrieri scrive:
  240. Hello, My husband has metastatic prostate cancer, he was in pain and had a problem in urinating. I heard about the healing powers of RSO cannabis oil and decided to give it a try. I emailed Rick Simpson on Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com and immediately ordered cannabis oil which took just 3 days to arrive in my address. My husband began taking the medication according to the dosage prescription attached to the cannabis oil and in just 3 weeks of taking the medication my husband is getting cured. All thanks to Rick Simpson

    Best Wishes,
    Bert

     
  241. ifadetailing scrive:
  242. Ho letto il tuo blog su base giornaliera. Questo post è davvero fantastico e informativo. Grazie per la condivisione.
    prodotti a base di canapa online

     
  243. Eleanor H scrive:
  244. I read your blog on daily basis. This is really great and informative post. Thanks for sharing.

    prodotti a base di canapa online

     
  245. Unknown scrive:
  246. My Sister was diagnosed of Lung Cancer, the first diagnosis was in May 2017, After many suffering and pain.But in 2018 and 2019, the Lung Cancer returned. I came to know about cannabis oilin a YouTube Channel and was happy to know about The Rick Simpson cannabis oil.In few weeks of taking the Cannabis oil,There where great improvement in her health. We have been watching her health for 3 months now and i am gladly saying my Sister has been cured. I'd advice anyone to contact Rick with his email address Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Best WishesPeter Sauser

     
  247. Anonimo scrive:
  248. Sono di Italia, sono qui per condividere una breve testimonianza di come l'olio di cannabis di Rick Simpson che ho ricevuto da Rick Simpson via e-mail su Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com ha curato il mio cancro alla prostata. Dopo aver usato l'olio di cannabis per 90 giorni, sono completamente privo di cancro. Grazie a Rick Simpson
    Grazie mille
    Lucia

     
  249. Greta Tolbert scrive:
  250. Sono Marie Rigault, l'olio di cannabis è davvero meraviglioso ed efficace perché l'ho usato su mio figlio che soffriva di cancro al cervello da quasi cinque anni. non ci ho mai creduto fino a quando non ho visto un documentario e letto alcune testimonianze di pazienti che hanno dato credito all'olio dopo averlo usato e in particolare a Rick Simpson che ha fornito loro l'olio. sono una testimonianza vivente dell'olio di cannabis da una fonte genuina, se per caso hai bisogno di questo olio di cannabis in questione contatta Rick Simpson via e-mail: Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com

    Saluti,
    Marie Rigault

     
  251. Greta Tolbert scrive:
  252. Sono Marie Rigault, l'olio di cannabis è davvero meraviglioso ed efficace perché l'ho usato su mio figlio che soffriva di cancro al cervello da quasi cinque anni. non ci ho mai creduto fino a quando non ho visto un documentario e letto alcune testimonianze di pazienti che hanno dato credito all'olio dopo averlo usato e in particolare a Rick Simpson che ha fornito loro l'olio. sono una testimonianza vivente dell'olio di cannabis da una fonte genuina, se per caso hai bisogno di questo olio di cannabis in questione contatta Rick Simpson via e-mail: Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com

    Saluti,
    Marie Rigault

     
  253. Unknown scrive:
  254. Sono Mendogni, mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata 4 mesi fa, avevo un forte dolore e cercavo urgentemente una cura dopo aver trascorso così tanto in ospedale. Ho sentito parlare dell'olio di Rick Simpson su You-Tube e ho immediatamente inviato un'e-mail a Rick Simpson su Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho acquistato 60 grammi del suo olio che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo, in una sola settimana di assunzione dell'olio di cannabis come prescritto da Rick, ho iniziato a notare grandi miglioramenti nella mia salute e mi ha consigliato di continuare a prendere le medicine. Bene, ieri sono andato a fare una scansione e il risultato ha dimostrato che il mio cancro non c'è più. Sono libero dal cancro adesso. Tutto grazie a Dio e Simpson per aver curato il mio cancro alla prostata con i saluti dell'olio di cannabis, Mendogni Danta

     
  255. ifadetailing scrive:
  256. I think this is a really good article. You make this information interesting and engaging. You give readers a lot to think about and I appreciate that kind of writing.
    prodotti a base di canapa online

     
  257. ifadetailing scrive:
  258. I think this is a really good article. You make this information interesting and engaging. You give readers a lot to think about and I appreciate that kind of writing.
    Acquista prodotti di cannabis online

     
  259. Unknown scrive:
  260. Sono Mendogni, mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata 4 mesi fa, avevo un forte dolore e cercavo urgentemente una cura dopo aver trascorso così tanto in ospedale. Ho sentito parlare dell'olio di Rick Simpson su You-Tube e ho immediatamente inviato un'e-mail a Rick Simpson su Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho comprato 60 grammi del suo olio che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo, in una sola settimana di assunzione dell'olio di cannabis come prescritto da Rick, ho iniziato a notare grandi miglioramenti nella mia salute e mi ha consigliato di continuare a prendere le medicine. Bene, ieri sono andato a fare una scansione e il risultato ha dimostrato che il mio cancro non c'è più. Sono libero dal cancro adesso. Tutto grazie a Dio e Simpson per aver curato il mio cancro alla prostata con i saluti dell'olio di cannabis, Mendogni Danta

     
  261. Unknown scrive:
  262. Mi è stato diagnosticato un carcinoma ovarico in stadio 3. Ho subito un intervento chirurgico a gennaio e hanno rimosso tutto il cancro dalla mia area addominale. Ho avuto un'isterectomia totale. Ma il cancro è arrivato ai miei linfonodi. Ho iniziato il 7 marzo, che sto tollerando bene, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare di Rick Simpson nella sua e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho effettuato un ordine per 60 grammi di olio di cannabis che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo senza problemi. Con mia grande sorpresa, in non più di 80 giorni di utilizzo, sono andato di nuovo per una scansione che ha dimostrato che il mio cancro è sparito. Saluti, Terri Sauser

     
  263. Unknown scrive:
  264. Mi è stato diagnosticato un carcinoma ovarico in stadio 3. Ho subito un intervento chirurgico a gennaio e hanno rimosso tutto il cancro dalla mia area addominale. Ho avuto un'isterectomia totale. Ma il cancro è arrivato ai miei linfonodi. Ho iniziato il 7 marzo, che sto tollerando bene, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare di Rick Simpson nella sua e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho effettuato un ordine per 60 grammi di olio di cannabis che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo senza problemi. Con mia grande sorpresa, in non più di 80 giorni di utilizzo, sono andato di nuovo per una scansione che ha dimostrato che il mio cancro è sparito. Saluti, Terri Sauser

     
  265. Unknown scrive:
  266. Mi è stato diagnosticato un carcinoma ovarico in stadio 3. Ho subito un intervento chirurgico a gennaio e hanno rimosso tutto il cancro dalla mia area addominale. Ho avuto un'isterectomia totale. Ma il cancro è arrivato ai miei linfonodi. Ho iniziato il 7 marzo, che sto tollerando bene, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare di Rick Simpson nella sua e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho effettuato un ordine per 60 grammi di olio di cannabis che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo senza problemi. Con mia grande sorpresa, in non più di 80 giorni di utilizzo, sono andato di nuovo per una scansione che ha dimostrato che il mio cancro è sparito. Saluti, Terri Sauser

     
  267. Unknown scrive:
  268. Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 14 febbraio 2019 e gli sono stati concessi due mesi di vita. Ogni speranza era persa finché mio zio non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
    I migliori saluti,

     
  269. Unknown scrive:
  270. Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 26 aprile 2020 e gli sono stati concessi 5 mesi di vita. Ogni speranza era persa finché il mio amico non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ho subito effettuato l'ordine per l'olio Rick Simpson che è stato consegnato al mio indirizzo in Viale Roma in 3 giorni. Mio padre ha utilizzato il trattamento RSO per 90 giorni. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
    Cordiali saluti,
    libero Stacy

     
  271. Unknown scrive:
  272. Ciao a tutti. Ecco una breve storia di come l'olio di cannabis Rick Simpson ha curato il mio cancro alla vescica con metastasi nei linfonodi e nelle ghiandole surrenali di cui soffrivo da 2 anni. Ogni speranza era persa finché non ho sentito parlare dell'olio di cannabis Rick Simpson da un amico e ho deciso di provarlo. In non più di 90 giorni di utilizzo dell'Olio raccomandato da Rick Simpson, ora sono completamente guarito. Contatta per ottenere il tuo olio di cannabis Rick Simpson per la cura tramite e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Tutto grazie ai poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson.

    Auguri,
    Serena Masci

     
  273. roselyn mendoza scrive:
  274. ciao a tutti sono la signora Roselyn Mendoza di nome e vengo dalla california burbanks e sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono stato aiutato da un certo signor Rick Simpson che mi ha aiutato con l'olio di cannabis che mi ha fatto guarire dal mio cancro di cui soffro da 4 anni, voglio usare questa opportunità per ringraziarlo per avermi aiutato e non ci ho mai creduto e non avrei mai pensato che l'olio mi sarebbe stato consegnato come aveva promesso, voglio dirlo a tutti quelli che stanno provando a prendi questo olio per contattare Rick Simpson per il suo olio ora


    tramite Email=ricksimpsonoil247@outlook.com

    tramite Whatsapp = + 12048180190

    i migliori saluti....



    Roselyn Mendoza

     
  275. Unknown scrive:
  276. Mio marito, che è stato molto infettato da un cancro al colon con metas in altre parti del corpo, è stato persino visto vivere per 6 mesi. Vivere per la famiglia era un inferno vivente con dolore nel cuore, ma oggi sto dicendo al mondo che l'olio di cannabis ha salvato mio marito dall'estinzione. È ancora vivo e siamo al decimo mese. Dio è così grande. Grazie al Dr. Alex James che ci ha venduto l'olio di canapa che abbiamo usato per curare la malattia di mio marito. Ancora una volta vorrei ringraziare il dottor Alex James per il suo meraviglioso olio di canapa, ora siamo felici di riavere mio marito vivo, forte e sano. Puoi anche contattare il Dr.Alex James per effettuare un ordine se hai bisogno di olio di cannabis sulla sua e-mail: (dr.alexjamesvetol@gmail.com)

     
  277. Maria scrive:
  278. un grande ringraziamento a te Rick Simpson per aver salvato mia moglie dal cancro con il tuo olio di cannabis. Ora mia moglie sta perfettamente bene e apprezziamo molto il tuo aiuto. Se vuoi aiutarlo, contattalo ora sulla sua e-mail. ricksimpsoncares101@gmail.com

     

Posta un commento

Segui il Sentiero!


Ultimi commenti

Google Connect

Statistiche